Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Spero che nessuno si sia offeso se per caso ho messo una loro frase.
È solo per sdrammatizzare un pochino la situazione
Tranquillo, male che vada andiamo a rispescare i tuoi commenti su Hennessy di agosto/settembre 2010 :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bianconero#19 ha scritto:
weswalz ha scritto:Un altra cosa che mi lascia perplesso è quello relativo al poco pubblico. è da anni che viviamo cocenti delusioni. E poi parliamoci chiaro, le buvette offrono un servizio davvero scadente e i prezzi sono aumentati notevolmente. Secondo me dovrebbero lavorare anche al contorno invece che lamentarsi. In fin dei conto dovrebbero essere contenti dei 3600 abbonati che non sono pochi considerando le delusioni a cui siamo confrontati
3600 da una parte è una buona base...(non penso che in valle siano tanto di più).....vero che se si arrivasse almeno a 4000 sarebbe già un ottimo..
Ma per me 3600 son tanti se consideriamo le "magagne" degli ultimi 7 anni (discogate, 2 play-out, girandola di allenatori di cui solo uno decente, ecc...), non giriamoci intorno se lo spettacolo offerto è quello degli ultimi anni (eccetto forse quest'ultima stagione) è ovvio che la gente preferisce pagare i 4.50 a partita di teleclub che non un'abbonamento alla pista che tra l'altro non costa poco.
Immagine
Volpe

Messaggio da Volpe »

cimice77 ha scritto: 10min dopo l'eliminazione Huras dice che l'anno prossimo si potrà lottare per il titolo....e tutti a dire bravo! Ci vuole continuità.....
I pochi che dicono quello che pensano vengono insultati e poi quando alla fine, quando i risultati dicono che forse non era tutto sbagliato quello che dicevano, vengono di nuovo insultati.
Cimice, con questo passaggio qua, soprattutto riguardo ai pensieri dei forumisti e agli insulti, mi hai fatto davvero morire! Non fraintendermi, nel senso positivo, l'ho trovato simpatico e mi sono immaginato la scena (con nuovamente insulti) :D :D :lool: . Poi, dipende anche come le persone scrivono di determinati argomenti, almeno tu argomenti sempre in maniera decente (nonostante il tuo odio sportivo per Huras) cosa che non tutti quelli che criticano gratuitamente fanno...Comunque mi é piaciuto quello che hai scritto nel tuo ultimo post di questo topic riguardo al fatto che ognuno tiene fedelmente alle sorti del HCL ma naturalmente si hanno opinioni diverse e a volte in constrasto
Agropyron

Messaggio da Agropyron »

Quando il presidente parla della bontà della squadra forse non si è resa conto dei giocatori, specialmente svizzeri, che giocano nelle squadre che ci precedono in classifica...
slapshot

Messaggio da slapshot »

weswalz ha scritto: E poi parliamoci chiaro, le buvette offrono un servizio davvero scadente e i prezzi sono aumentati notevolmente. Secondo me dovrebbero lavorare anche al contorno invece che lamentarsi.
Condivido! La penultima partita in casa nel settore Est nella pausa tra il secondo e il terzo tempo erano finite diverse bibite analcoliche (Coca, sprite...) e mi hanno offerto solo della birra!!!!!! :wacko:
I panini non parliamone, quindi o casetta gialla o nel gazebo bianco dove fanno degli ottimi cheeseburger/piadine/focacce e dove la birra costa meno!! :drinks:
Per non parlare delle castagne... Potremmo aprire un thread dedicato al "contorno" della pista con dei suggerimenti da portare alla società... Almeno abbiamo qualcosa di cui parlare per un po' di tempo finché non arrivano news di mercato :good:
Tra l'altro, perché non salutare i giocatori nel club '41 ma in un pub in centro?
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Agropyron ha scritto:Quando il presidente parla della bontà della squadra forse non si è resa conto dei giocatori, specialmente svizzeri, che giocano nelle squadre che ci precedono in classifica...
Quotone ho pensato la stessa cosa vedendo friborgo zsc
Mi limito agli attaccanti svizzeri di livello assolutamente superiori ai nostri :
Sprunger bykow dube plüss jeannin da un lato
Ambühl wick cunti bärtschi dall'altro
Lingua biforcuta Zaugg puó scrivere quel che vuole ma
Il Lugano da diversi anni non é più mattatore del mercato: i risultati
e la "qualitá" del roster lo dimostrano!!!
Pertanto non facciamoci troppe illusioni o annunciamo proclami bellicosi:
Il Lugano attuale vale tra il 6-8 posto!!! :pope:
weswalz

Messaggio da weswalz »

Non avete tutti i torti, guardando la partita di ieri mi è venuta in mente la stessa cosa.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

dzurilla ha scritto:
Agropyron ha scritto:Quando il presidente parla della bontà della squadra forse non si è resa conto dei giocatori, specialmente svizzeri, che giocano nelle squadre che ci precedono in classifica...
Quotone ho pensato la stessa cosa vedendo friborgo zsc
Mi limito agli attaccanti svizzeri di livello assolutamente superiori ai nostri :
Sprunger bykow dube plüss jeannin da un lato
Ambühl wick cunti bärtschi dall'altro
Lingua biforcuta Zaugg puó scrivere quel che vuole ma
Il Lugano da diversi anni non é più mattatore del mercato: i risultati
e la "qualitá" del roster lo dimostrano!!!
Pertanto non facciamoci troppe illusioni o annunciamo proclami bellicosi:
Il Lugano attuale vale tra il 6-8 posto!!! :pope:
Dimentichi Monnet, che tral'altro l'anno prossimo passerà anche lui al Friborgo! Gol come il 3-1 di Bykov da noi chi li fa?? Questi sono i giocatori che ti decidono una partita. Noi non li abbiamo, punto. I giocatori che hai citato sono tutti bene o male in nazionale, noi non ne abbiamo di nazionali, ripunto.

Per quel che riguarda la gastronomia intorno alla Resega no comment.... io sogno sempre i cicken nuggets e/o pomme frittes ma mi sa che resterà appunto solo un sogno...
La gente come noi ...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
LH vuole soldatini pronti a combattere ed ubbidire, che usano il bastone come sostegno per l'equilibrio, poi si dice che mancano, i creativi.I creativi sono difficili da gestire sia tatticamente che come parte del gruppo, quindi con LH coi creativi solo problemi Bednar Nummelin e via dicendo, non mi pare ci siano molte vie praticabili.
Se un giocatore é creativo e ubbidiente alla fine o è spremuto come Metro o comincia a borbottare come Bergeron, come è giusto che sia.
Va bene le scelte tattiche ma quando un difesre gioca in attacco Nummelin, un'ala gioca centro Bednar, un centro gioca ala Bergeron, crei solo malumore nello spogliatoio, forse.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Forse un giocatore e pagato x giocare... Lui deve pensare solo a quello... E come se nella tua ditta ti offrono un posto dove non hai nessuna capacita ma ti dicono o qui o a casa... Non hai scelta se sei uno che ha voglia di lavorare... Se no fai il lazzarone e te ne stai a casa...
Rispondi