Tranquillo, male che vada andiamo a rispescare i tuoi commenti su Hennessy di agosto/settembre 2010cimice77 ha scritto:Spero che nessuno si sia offeso se per caso ho messo una loro frase.
È solo per sdrammatizzare un pochino la situazione

Moderatore: Thor41
Tranquillo, male che vada andiamo a rispescare i tuoi commenti su Hennessy di agosto/settembre 2010cimice77 ha scritto:Spero che nessuno si sia offeso se per caso ho messo una loro frase.
È solo per sdrammatizzare un pochino la situazione
Ma per me 3600 son tanti se consideriamo le "magagne" degli ultimi 7 anni (discogate, 2 play-out, girandola di allenatori di cui solo uno decente, ecc...), non giriamoci intorno se lo spettacolo offerto è quello degli ultimi anni (eccetto forse quest'ultima stagione) è ovvio che la gente preferisce pagare i 4.50 a partita di teleclub che non un'abbonamento alla pista che tra l'altro non costa poco.Bianconero#19 ha scritto:3600 da una parte è una buona base...(non penso che in valle siano tanto di più).....vero che se si arrivasse almeno a 4000 sarebbe già un ottimo..weswalz ha scritto:Un altra cosa che mi lascia perplesso è quello relativo al poco pubblico. è da anni che viviamo cocenti delusioni. E poi parliamoci chiaro, le buvette offrono un servizio davvero scadente e i prezzi sono aumentati notevolmente. Secondo me dovrebbero lavorare anche al contorno invece che lamentarsi. In fin dei conto dovrebbero essere contenti dei 3600 abbonati che non sono pochi considerando le delusioni a cui siamo confrontati
Cimice, con questo passaggio qua, soprattutto riguardo ai pensieri dei forumisti e agli insulti, mi hai fatto davvero morire! Non fraintendermi, nel senso positivo, l'ho trovato simpatico e mi sono immaginato la scena (con nuovamente insulti)cimice77 ha scritto: 10min dopo l'eliminazione Huras dice che l'anno prossimo si potrà lottare per il titolo....e tutti a dire bravo! Ci vuole continuità.....
I pochi che dicono quello che pensano vengono insultati e poi quando alla fine, quando i risultati dicono che forse non era tutto sbagliato quello che dicevano, vengono di nuovo insultati.
Condivido! La penultima partita in casa nel settore Est nella pausa tra il secondo e il terzo tempo erano finite diverse bibite analcoliche (Coca, sprite...) e mi hanno offerto solo della birra!!!!!!weswalz ha scritto: E poi parliamoci chiaro, le buvette offrono un servizio davvero scadente e i prezzi sono aumentati notevolmente. Secondo me dovrebbero lavorare anche al contorno invece che lamentarsi.
Quotone ho pensato la stessa cosa vedendo friborgo zscAgropyron ha scritto:Quando il presidente parla della bontà della squadra forse non si è resa conto dei giocatori, specialmente svizzeri, che giocano nelle squadre che ci precedono in classifica...
Dimentichi Monnet, che tral'altro l'anno prossimo passerà anche lui al Friborgo! Gol come il 3-1 di Bykov da noi chi li fa?? Questi sono i giocatori che ti decidono una partita. Noi non li abbiamo, punto. I giocatori che hai citato sono tutti bene o male in nazionale, noi non ne abbiamo di nazionali, ripunto.dzurilla ha scritto:Quotone ho pensato la stessa cosa vedendo friborgo zscAgropyron ha scritto:Quando il presidente parla della bontà della squadra forse non si è resa conto dei giocatori, specialmente svizzeri, che giocano nelle squadre che ci precedono in classifica...
Mi limito agli attaccanti svizzeri di livello assolutamente superiori ai nostri :
Sprunger bykow dube plüss jeannin da un lato
Ambühl wick cunti bärtschi dall'altro
Lingua biforcuta Zaugg puó scrivere quel che vuole ma
Il Lugano da diversi anni non é più mattatore del mercato: i risultati
e la "qualitá" del roster lo dimostrano!!!
Pertanto non facciamoci troppe illusioni o annunciamo proclami bellicosi:
Il Lugano attuale vale tra il 6-8 posto!!!