Da come sono andate le ultime 2 partite sta pur tranquillo che se ne segnamo 5 loro ne fanno 6...McFra ha scritto:Putroppo fino a quando non abbiamo 5 goal di vantaggio e non prima del 58esimo non possiamo cantare vittoria

Moderatore: Thor41
Da come sono andate le ultime 2 partite sta pur tranquillo che se ne segnamo 5 loro ne fanno 6...McFra ha scritto:Putroppo fino a quando non abbiamo 5 goal di vantaggio e non prima del 58esimo non possiamo cantare vittoria
Di questi 6, 5 saranno su errori del Lugano, il sesto su svista dell'arbitrociccio33 ha scritto:Da come sono andate le ultime 2 partite sta pur tranquillo che se ne segnamo 5 loro ne fanno 6...
Massimo ha scritto:Di questi 6, 5 saranno su errori del Lugano, il sesto su svista dell'arbitrociccio33 ha scritto:Da come sono andate le ultime 2 partite sta pur tranquillo che se ne segnamo 5 loro ne fanno 6...
Basta! Autobannati fino a domani! La partita non è neppure cominciata e già mi obblighi ad una solenne contrograttatanylanderfan ha scritto:Questa sera partita senza errori...basterà una rete per portare a casa la partita.![]()
Ma la smetti????!!!nylanderfan ha scritto:Questa sera partita senza errori...basterà una rete per portare a casa la partita.![]()
quoto, per me stasera la portiamo a casa! ho già preso la giornata per andare a Zugo sabato sera.nylanderfan ha scritto:Dai...un pò di sano ottimismo
Ho capito, mi metto il cuore in pace, con gente come voi non abbiamo speranze, invece di stare davanti alla TV, andró a mangiarmi una pizzawyoming ha scritto:quoto, per me stasera la portiamo a casa! ho già preso la giornata per andare a Zugo sabato sera.