Straquoto!Bianconero#19 ha scritto:Ora da sabato spero che si cambi atteggiamento...

Moderatore: Thor41
Straquoto!Bianconero#19 ha scritto:Ora da sabato spero che si cambi atteggiamento...
Coincide anche con alcuni altri fattori, c'è stato il rientro degli infortunati, non tutti ancora al meglio, i cambi di formazione dovuti sia ai rientri che ad alcune prove che Huras ha voluto fare. Non mi limiterei ad un solo motivo, credo ci sia una concomitanza di eventi.Grog ha scritto:Ad ogni modo l'involuzione del gioco coincide ESATTAMENTE con il momento in cui si è diventati "verdi" sul txt.
Direi che malgrado tutto ci stava. D'altronde abbiamo giocato sin qui in formazione quasi d'emergenza.Massimo ha scritto:Coincide anche con alcuni altri fattori, c'è stato il rientro degli infortunati, non tutti ancora al meglio, i cambi di formazione dovuti sia ai rientri che ad alcune prove che Huras ha voluto fare. Non mi limiterei ad un solo motivo, credo ci sia una concomitanza di eventi.Grog ha scritto:Ad ogni modo l'involuzione del gioco coincide ESATTAMENTE con il momento in cui si è diventati "verdi" sul txt.
Si, io, una volta tanto, non mi sento di rimproverare nulla a Huras. Era l'unico momento disponibile per fare qualche test.nylanderfan ha scritto:Direi che malgrado tutto ci stava. D'altronde abbiamo giocato sin qui in formazione quasi d'emergenza.
È la cosa che più preoccupa anche a me. Potrebbe essere un assenza difficilmente rimpiazzabile in una sfida di playoffs.Massimo ha scritto:Si, io, una volta tanto, non mi sento di rimproverare nulla a Huras. Era l'unico momento disponibile per fare qualche test.nylanderfan ha scritto:Direi che malgrado tutto ci stava. D'altronde abbiamo giocato sin qui in formazione quasi d'emergenza.
Mi preoccupa di piú la condizione di Rufi, ed i dubbi che ne derivano sulla composizione della prima linea.
Io avrei paura di entrambifalko ha scritto:Io avrei avuto più paura degli ZSCL (squadra sorniona) che del Berna attuale.