weswalz ha scritto:Per quanto riguarda le dichiarazione di Kane trovo che lui sia il fuoriclasse e che visto che il Bienne ha bisogno di lui può dire quello che vuole.
È proprio qui che sta la caduta di stile a mio avviso... Un vero campione non ha bisogno di far pesare le proprie qualità...
Ma io penso semplicemente che sia viziato, a furia di girare con la mammina avrà perso un po' di vista la realtà.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Proprietari e giocatori si sarebbero stretti la mano. La stagione dovrebbe ripartire il 1 gennaio
Keystone
NEW YORK (USA) – Il web è in fermento. Le voci si rincorrono. I rumors sono incontrollabili. NHL e NHLPA parrebbero, il condizionale è d’obbligo, aver trovato l’accordo che sancisce la fine del lock-out. Dopo quasi 100 giorni (95 per la precisione) di bisticci, proprietari e sindacato dei giocatori si sarebbero stretti la mano e avrebbero deciso di far partire la stagione il primo giorno di gennaio.
Come già anticipato, per permettere a tutti i giocatori in giro per il mondo di tornare in Nord America e svolgere qualche allenamento servirebbero una settimana, massimo dieci giorni. Per avere l’ufficialità dell’accordo si dovrebbe dunque attendere pochissimo: potrebbe essere questione di pochissimi giorni, forse addirittura di ore…
Quanto diceva il DS del Lugano un mese fa sembra si stia avverando, e qui partono in due più quelli di cui ci si é liberati, meno quelli che sono stati parcheggiati, rischiamo di dover fare mercato quando non ci sono più giocatori da "comprare", bela mossa.
dev'essere un lavoro d'equipe, non penso che uno da solo ci arrivi.
Non mi sembra che all'orizzonte si stia profilando una catastrofe.
Sbisa è già ora rimpiazzabile da Hirschi (scusa se è poco). Abbiamo già bloccato un giocatore di AHL per rimpiazzare Bergeron. Rientreranno Fazzini e Simion (a fine mondiali). E' arrivato Pivron. Dobbiamo comperare chi, di grazia?
Barcollo ha scritto:Abbiamo già bloccato un giocatore di AHL per rimpiazzare Bergeron
Fonte? A mio avviso rimpiazzare Bergeron sarebbe l'unico problema, ma non è una cosa da poco.
Come fai giustamente notare tu, invece, con il rientro di Hirschi la partenza di Sbisa non sarebbe traumatica.
Non vorrai mica farmi bruciare l'informatore in un forum, vero?
Comunque ti dirò di più: se la NHL ufficialmente venisse annullata, tempo poche ore e ti potrai stropicciare le mani! Sai, molti pensano che la dirigenza sia un branco di incompetenti. Ma non è così, almeno non quest'anno!