Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

A Lugano la pista in RS non si riempirebbe in ogni caso, infatti non si riempiva neppure nel 2005/6, con Metro-Peltonen-Nummelin e la squadra in testa alla classifica dall'inizio alla fine.
Lugano, come diverse altre realtà dell'hockey svizzero (piotti compresi), dipende in maniera sostanziale dal mecenatismo, senza quello si giocherebbe in Prima Lega.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sono pero sicuro che se per esempio l'anno prossimo facciamo una grande stagione sempre in cima alla classifica gli spettatori aumenterebbero, e neanche di pochissimo.. Difatti questo anni bui secondo me ci faranno apprezzare di piu quando finalmente saremo GRANDI, mentre prima era quasi la norma..
D'altronde lo si vede gia soprattutto quest'anno (ma anche quelli scorsi), in cui ce sempre stato un progressivo aumento.. Per l'appunto quest'anno è ancora piu marcato grazie alle buone prestazioni di inizio stagione (fino a quando gli infortuni hanno iniziato a decimarci...)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Sono pero sicuro che se per esempio l'anno prossimo facciamo una grande stagione sempre in cima alla classifica gli spettatori aumenterebbero, e neanche di pochissimo..
Aumenterebbero si, ma non al punto da fare una sostanziale differenza, ovvero non al punto da coprire i costi di un Bezina o un Blindebacher
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Pierrick Pivron al lugano con licenza B????
La gente come noi ...
Grog

Messaggio da Grog »

Lord Burg ha scritto:Sono pero sicuro che se per esempio l'anno prossimo facciamo una grande stagione sempre in cima alla classifica gli spettatori aumenterebbero, e neanche di pochissimo.. Difatti questo anni bui secondo me ci faranno apprezzare di piu quando finalmente saremo GRANDI, mentre prima era quasi la norma..
D'altronde lo si vede gia soprattutto quest'anno (ma anche quelli scorsi), in cui ce sempre stato un progressivo aumento.. Per l'appunto quest'anno è ancora piu marcato grazie alle buone prestazioni di inizio stagione (fino a quando gli infortuni hanno iniziato a decimarci...)

Dipende. Se il Lugano cominciasse a fare una stagione da schiacciasassi, tutte le partite con Rappi e Langnau e Bienne verrebbero disertate. Anche quando si vinceva, in casa al martedì con il Rappi se si arrivava a 3500 era un miracolo. Ci sarebbero più spettatori forse con le square più forti. Ma il tutto si equilibrierebbe. D'altronde il declino negli spettatori è cominciato proprio nella stagione dopo il quarto titolo nel '91. Era come se, dato che il Lugano vinceva sempre, non era più interessante da seguire.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Beh, la dimostrazione l'abbiamo con Bergeron... abbiamo in squadra un grande giocatore come lui che ha vinto di tutto e di più eppure non mi pare che alla Resega (derby a parte) ci sia sempre il pienone, anzi...
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma la gente frequenta la Resega da quanti anni ?? A sentire i discorsi sembrano tutti ragazzini....

Vabbé facciamo un po di storia ai giovincelli......negli anni 90 e all'inzio del 2000 il Lugano é stato sempre ai vertici del campionato.
Mercato delle volte straodinario ma il risultato é sempre lo stesso....Resega piena solo ai derby (forse...).
wyoming

Messaggio da wyoming »

io mi ricordo che a Muzzano c'era sempre il pienone. Pochi ma buoni, un freddo polare e risultati pochi. ;) :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:io mi ricordo che a Muzzano c'era sempre il pienone.
Non ci sono piú le mezze stagioni :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:io mi ricordo che a Muzzano c'era sempre il pienone. Pochi ma buoni, un freddo polare e risultati pochi. ;) :D
Eran sempre gli stessi, congelati lì... :crazy: :D
Immagine
Bloccato