Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne 4:5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne 4:5
Ma cimice non è un tifoso bensi un amante del bel gioco a lui del Lugano non frega più di tanto se vivesse vicino a Piotta sarebbe un fans della compagine sopracenerina
Ma allora non vedo delle ragioni per lamentarti. Penso che in futuro difficilmente vedremo delle giocate così belle come quelle di Seguin e Keane ieri sera!cimice77 ha scritto:La tessera e il biglietto li pago per vedere anche un bel gioco.

NON MOLLARE MAI!
Il goal di Kane... Che deviazione! 

Non voglio entrare nel merito della "polemica Huras"...
Il goal di Kane è stato magnifico, ma se fosse stato opportunamente seguito dal suo uomo non avrebbe mai e poi mai avuto la possibilità di deviare il disco in quel modo.
Il goal di Seguin poi è stato un gesto tecnico di gran classe (oltretutto in Power play): in quel caso secondo me c'era poco da fare.
Riassumendo si sono subite 4 reti su 5 per errori individuali...
Poi secondo me anche Huras ha le sue colpe: dopo il terzo Power Play in cui Nummelin, come unico "point-shooter", non fa un tiro in porta è forse il caso di sostituirlo con qualcun altro (per esempio Vauclair).
Mi spiace dirlo, ma di tutte le doti del folletto ammirate in questi anni, l'unica che è rimasta pressoché invariata è la sua capacità di fare passaggi di alta qualità; il resto (velocità di pattinaggio, tiro fulmineo ecc...) sono sempre più merce rara (ed il tutto è naturalmente comprensibile).
Col rientro di Heikkinen si potrà elevare ulteriormente la pericolosità del power-play e, magari, partite come quelle di ieri sera, nonostante la "pollite acuta", si potranno comunque vincere.

Il goal di Kane è stato magnifico, ma se fosse stato opportunamente seguito dal suo uomo non avrebbe mai e poi mai avuto la possibilità di deviare il disco in quel modo.
Il goal di Seguin poi è stato un gesto tecnico di gran classe (oltretutto in Power play): in quel caso secondo me c'era poco da fare.
Riassumendo si sono subite 4 reti su 5 per errori individuali...
Poi secondo me anche Huras ha le sue colpe: dopo il terzo Power Play in cui Nummelin, come unico "point-shooter", non fa un tiro in porta è forse il caso di sostituirlo con qualcun altro (per esempio Vauclair).
Mi spiace dirlo, ma di tutte le doti del folletto ammirate in questi anni, l'unica che è rimasta pressoché invariata è la sua capacità di fare passaggi di alta qualità; il resto (velocità di pattinaggio, tiro fulmineo ecc...) sono sempre più merce rara (ed il tutto è naturalmente comprensibile).
Col rientro di Heikkinen si potrà elevare ulteriormente la pericolosità del power-play e, magari, partite come quelle di ieri sera, nonostante la "pollite acuta", si potranno comunque vincere.
Beware the fury of a patient man!
Ricapitolando:
-a Bienne 3 punti scialaquati (mi ricordo bene perché c'ero),senza NHLers e senza infortunati
-ieri contro lo stesso Bienne altri 3 punti gettati alle ortiche per i motivi già elencati
Morale della favola: 6 punti in più per loro e 6 punti in meno per noi.
Con un po più "di quella roba" (come si dice in dialetto) la classifica sarebbe circa cosi: Lugano 49,Bienne 35.
Detto ciò ribadisco: FREE NHL!!
-a Bienne 3 punti scialaquati (mi ricordo bene perché c'ero),senza NHLers e senza infortunati
-ieri contro lo stesso Bienne altri 3 punti gettati alle ortiche per i motivi già elencati
Morale della favola: 6 punti in più per loro e 6 punti in meno per noi.
Con un po più "di quella roba" (come si dice in dialetto) la classifica sarebbe circa cosi: Lugano 49,Bienne 35.
Detto ciò ribadisco: FREE NHL!!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Buttare via punti a Bienne è la nostra specialità. Mi pare che è da tempo immemore che non vinciamo più a Bienne.Kirk ha scritto:-a Bienne 3 punti scialaquati (mi ricordo bene perché c'ero),senza NHLers e senza infortunati

from Bure to Boeser