Venerdi c'é Davos-Lugano e Bienne-Lakers....il rischio di essere sotto la riga é effettivamente elevatissimo (con tutte le conseguenze del caso).
Se riparte inoltre la NHL perdiamo un giocatore con una media superiore al punto a partita e bisogna sostituirlo !!
Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne 4:5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne
Ma non avete ancora capito? Adesso si vince sempre fuori casa, ma si perde in casa.
Abbiamo invertito la tendenza
Abbiamo invertito la tendenza

Quoto... più che polli difensivamete mi sembravano gatti di marmo... sul 4-2 bisogna chiuderla poche storie ma come troppe volte in questa stagione manca il colpo del KO e poi va a finire come ieri sera che segnano gli altri, la squadra va in confusione e alla fine by-by partita.wyoming ha scritto:che brutta prestazione, che polli, difensivamente allegri. Sul 4-2 le squadre intelligenti fanno il 5-2 e arrotondano il risultato in contropiede con una buona compertura difensiva......noi no!
Ora classifica sempre più corta e si va a Davos. Altro scontro direttissimo.
Oltre a Davos-Lugano c'è un certo Bienne-Rappy e se le cose dovessero andar male rischiamo di ritrovarci sotto la riga.
Huras aveva detto che a Natale saremmo stati nei primi 4 e per fortuna, non oso immaginare se diceva che eravamo da 8.o posto...

Solite guasconate di Huras...ciccio33 ha scritto:Huras aveva detto che a Natale saremmo stati nei primi 4 e per fortuna, non oso immaginare se diceva che eravamo da 8.o posto...
Tra l'altro, fatto salvo le marcature all'acqua di rose di Vauclair sul secondo e di Schlumpf sul terzo, che cavolo di gol si è inventato Kane e dove l'ha messa Seguin?
Applausi a loro.
Applausi a loro.
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Re: Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne 4:5
Seguin fenomeno vero. Kane è qui a passeggiare.
Noi difensivamente ieri abbiamo fatto una partita all'acqua di rose.
Mi è piaciuto il nostro futuro Clarence, gran lavoratore e gran pattinatore.
Noi difensivamente ieri abbiamo fatto una partita all'acqua di rose.
Mi è piaciuto il nostro futuro Clarence, gran lavoratore e gran pattinatore.

from Bure to Boeser

Se poi pensiamo che Seguin ha solo 20 anni...
decisamente di un altro pianeta.

-
@ Ciccio33, concordo pienamente, allora non siamo solo cimice ed io, a criticare il buon' Larry. Mandiamo Larry ,a far' una visitina a Trappattoni , a farsi consigliare come gestire il risultato, altro che quarto posto.... racconta un sacco di balle, e prend i media per il c..o, mi sa che che ci andremo presto sotto la linea, a tener' compagnia ai Piotti. Comunque gli faccio i miei migliori auguri,ma la vedo grigia...... 

Gran partita di Seguin e Kane, ogni volta che Seguin aveva il disco faceva paura, che fenomeno! Avrà giocato un cambio si e uno no, Schläpfer starà spremendo i suoi Nhlers per far più punti prima che vadano via, perché altrimenti per il Bienne è buio pesto.
Bravo anche il neo-acquisto di quest'anno Mickflickier, segna molto spesso anche lui.
I nostri sono dei grandi polli, goals su goals buttati al vento e il risultato è questo. Peccato. Sul 4 a 2 non si può più perdere!
PP ancora inconcludente, al posto di cercare il tiro dalla blu con deviazione si ostinano a passarla a Metro al lato, ma il passaggio davanti alla porta lo trova sistematicamente chiuso (lo conoscono tutti il nostro schema!!!) e il disco torna alla blu, senza nessun difensore che riesca a fare un tiro degno di nota!
Bravo anche il neo-acquisto di quest'anno Mickflickier, segna molto spesso anche lui.
I nostri sono dei grandi polli, goals su goals buttati al vento e il risultato è questo. Peccato. Sul 4 a 2 non si può più perdere!
PP ancora inconcludente, al posto di cercare il tiro dalla blu con deviazione si ostinano a passarla a Metro al lato, ma il passaggio davanti alla porta lo trova sistematicamente chiuso (lo conoscono tutti il nostro schema!!!) e il disco torna alla blu, senza nessun difensore che riesca a fare un tiro degno di nota!