Murray anche a me non era dispiaciuto in prima linea. Dà molta vivacità alle manovre d'attacco. Purtroppo trova troppo poco spesso la via del goal, ma con due mostri come compagni di linea potrebbe sbloccarsi.
Simion e Fazzini, per quanto ottimi elementi, a mio avviso non sono ancora da prima linea.
Comunque poche balle: qualsiasi saranno le linee stasera si vince!
Sabato 24.11.2012: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:3 ds
Moderatore: Thor41
-
- Paul Martel
Re: Sabato 24.11.2012: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Spero che stasera giochino tutti al pieno delle forze, mica metà della squadra influenzata
dai che stasera si vince! 

"Non può piovere per sempre.."
officiale: fluckiger in porta! murray in prima linea! fazzini in seconda e reuille in terza
Ma che penalità stanno dando??
- nylanderfan
Rochette scandaloso. Ora sono sicuro che non fischierà più nulla. 

from Bure to Boeser

Arbitraggio da non credere
La mia impressione é che vogliamo entrare in porta con il disco. Aspettiamo troppo per tirare o preferiamo fare passaggi difficilissimi!
Loro tirano appena ne hanno l'occasione e fanno tanti appoggi nello slot..poi una volta gli va bene e ciao..
FORZA RAGAZZI

La mia impressione é che vogliamo entrare in porta con il disco. Aspettiamo troppo per tirare o preferiamo fare passaggi difficilissimi!
Loro tirano appena ne hanno l'occasione e fanno tanti appoggi nello slot..poi una volta gli va bene e ciao..
FORZA RAGAZZI

"Non può piovere per sempre.."
-
È ora di finirla con questi arbitraggi grotteschi. Partita correttissima e il risultato qual è? 12 minuti di penalità minore più 10 disciplinari...
La sensazione è comunque che il Lugano sia superiore a ranghi completi, molto dinamismo e un bel forechecking. Tutto sta nel vedere se ci lasciano giocare in 5 contro 5 per almeno 5 minuti di fila...
La sensazione è comunque che il Lugano sia superiore a ranghi completi, molto dinamismo e un bel forechecking. Tutto sta nel vedere se ci lasciano giocare in 5 contro 5 per almeno 5 minuti di fila...
-
Bah: secondo Baron 12 tiri a 7 in nostro favore e questo malgrado le inferiorità numeriche.AléLugano ha scritto:Arbitraggio da non credere![]()
FORZA RAGAZZI
Boh, i 10 minuti a Heikinen non li ho proprio capiti...