Credere o non credere negli ultimi 3/4 anni il Lugano ha SEMPRE avuto influenze che hanno colpito mezzo spogliatoio.
Non so,esistono i vaccini per esempio...magari con più accortezza si può evitare di contagiare tutta la squadra.
Chiaro son cose che capitano..ma ogni anno?
Martedì 20.11.2012, HC Lugano - Friborgo Gottèron 1:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.11.2012, HC Lugano - Friborgo Gottèron
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Anch'io ho gli anticorpi come barbie e ken e succede che mi ammalo ogni tanto, ma nessuno di coloro che mi sono vicini mi dice che invento tutto polemizzando...
Guardate che é periodo di influenza comunque...
Belle le parole di Fischer poco fa a fuorigioco news: "é da 4 anni che non vedevo la squadra lottare ed impegnarsi così ogni sera".
Guardate che é periodo di influenza comunque...
Belle le parole di Fischer poco fa a fuorigioco news: "é da 4 anni che non vedevo la squadra lottare ed impegnarsi così ogni sera".
-
"Ragazzi, quest'anno si fanno gli allenamenti con la mascherina e ci si lava bene le mani dopo essere stati al bagno!"Kirk ha scritto:Credere o non credere negli ultimi 3/4 anni il Lugano ha SEMPRE avuto influenze che hanno colpito mezzo spogliatoio.
Non so,esistono i vaccini per esempio...magari con più accortezza si può evitare di contagiare tutta la squadra.
Chiaro son cose che capitano..ma ogni anno?

Detto per inciso: oltre all'influenza (virus per il quale effettivamente esiste un vaccino) esistono una miriade di virus parainfluenzali contro i quali non esiste vaccino, senza contare tutte le altre patologie infettive che trovano terreno fertile in un ambiente promiscuo come lo spogliatoio di una squadra di hockey.
- nylanderfan
Leggasi diarrea che ci colpisce ogni anno. 

from Bure to Boeser

da noi in ufficio quasi tutti hanno fatto il vaccino......io no...sono l'unico al lavoro.....gli altri chi 2, chi 3 giorni ma sono rimasti tutti a casa.....
morale....che il corpo produca gli anticorpi. Chiuso OT.
Bednar gli avrà starnutito davanti al naso per 1 settimana.......Bergeron ammalato.

Bednar gli avrà starnutito davanti al naso per 1 settimana.......Bergeron ammalato.

Ho letto che stasera il patrizio gioca
Dai il friborgo arriva da una serie di sconfitte, facciamola allungare allora!
ps: ecco come dovrebbe giocare stasera il friborgo (formazione presa dal forum del gottèron)
Gottéron ce soir de nouveau sans Jeannin et Gerber.
Rosa surnuméraire tout comme Heins (ou Kiwi).
Plüss jouera avec Sprunger et Bykov (enfin!) et Gamache avec Dubé. Desharnais lui jouera avec Mauldin.
Conz
Kiwi, Loeffel
Ngoy, Abplanalp
Schilt, Birbaum
Gamache, Dubé, Knoepfli
Sprunger, Bykov, Plüss
Mauldin, Desharnais, Hasani
Vauclair, Botter, Cadieux
Merola, Brügger

Dai il friborgo arriva da una serie di sconfitte, facciamola allungare allora!
ps: ecco come dovrebbe giocare stasera il friborgo (formazione presa dal forum del gottèron)
Gottéron ce soir de nouveau sans Jeannin et Gerber.
Rosa surnuméraire tout comme Heins (ou Kiwi).
Plüss jouera avec Sprunger et Bykov (enfin!) et Gamache avec Dubé. Desharnais lui jouera avec Mauldin.
Conz
Kiwi, Loeffel
Ngoy, Abplanalp
Schilt, Birbaum
Gamache, Dubé, Knoepfli
Sprunger, Bykov, Plüss
Mauldin, Desharnais, Hasani
Vauclair, Botter, Cadieux
Merola, Brügger
- Paul Martel
Venerdì Gamache non aveva giocato.... mai che ce ne vada bene una cribbio... Bom vorrà dire che uno tra Heins e Ktiaw dovra star fuori...
Certo che il trio Plüss-Bykov-Sprunger non mi lascia tranquillo in vista di stasera...
Certo che il trio Plüss-Bykov-Sprunger non mi lascia tranquillo in vista di stasera...
La gente come noi ...
Se non dovesse giocare il patrizio siamo con 3 stranieri......
- nylanderfan
San Patrizio gioca anche con 40 di febbre 

from Bure to Boeser

Patrizio questa mattina si è allenato regolarmente!nylanderfan ha scritto:San Patrizio gioca anche con 40 di febbre