Commenti, classifica e statistiche finali 2012/13
Moderatore: Thor41
Re: Commenti sulla stagione bianconera
PER PRENDERE UNA BIG STAR NHL!!!!!!!!
- nylanderfan
sinceramente sei poco credibile con i tuoi commenti negativi quando si perde e mai un commento quando si vince.cimice77 ha scritto:Si si siamo proprio sulla giusta strada......
from Bure to Boeser

Non ho visto le partite contro Davos e Zsc e quindi nn posso esprimermi.
Contro Zugo e Kloten hanno vinto ma per conto mio nn giocando bene.
C e gente che si gasa per una vittoria e si deprime per una sconfitta. Io mantengo la mia idea indipendentemente dal risultato.
Alla fine parleranno i risultati....
C e gente che si gasa per una vittoria e si deprime per una sconfitta. Io mantengo la mia idea indipendentemente dal risultato.
neanch'io non cambio una virgola del mio discorso di ieri! una sconfitta ci puo sempre stare, poi stasera si sapeva che sarebbe stato difficilissimo.
Fa niente, adesso sotto con il ginevra, saremo i primi a rubarli almeno un punto quest anno?
Fa niente, adesso sotto con il ginevra, saremo i primi a rubarli almeno un punto quest anno?

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
MARTEDI LUGANO DEVE VINCERE!!!!! NON MI PREOCCUPA DI COME VINCERA! MA VINCERA!!!!!!!!
Il fatto che non ti possa piacere come un allenatore imposti il proprio gioco e' qualcosa di personale (come a me non piaciono affatto le ribollite) pero' bisogna dire che qualche passo in avanti la squadra l'ha fatto. Due anni fa, playouts, l'anno scorso, playoffs. Quest'anno vedremo.cimice77 ha scritto:Non ho visto le partite contro Davos e Zsc e quindi nn posso esprimermi.
Mi fa piacere che sulle ribollite la pensi come me
Per quanto concerne i miglioramenti mi dispiace ma io non ne vedo. Ne sul ghiaccio ne fuori dal ghiaccio
O meglio non mi baso sui playout per dire che ci siamo migliorati perché 2 anni fa non si dovevano fare i playout.
La sola differenza é che l'anno scorso abbiamo fatto i playoff perché c'erano dei giocatori del calibro di Bednar che 2 anni fa non c'erano.

Per quanto concerne i miglioramenti mi dispiace ma io non ne vedo. Ne sul ghiaccio ne fuori dal ghiaccio
O meglio non mi baso sui playout per dire che ci siamo migliorati perché 2 anni fa non si dovevano fare i playout.
La sola differenza é che l'anno scorso abbiamo fatto i playoff perché c'erano dei giocatori del calibro di Bednar che 2 anni fa non c'erano.
......i risultati ogni tanto danno buone notizie........cimice77 ha scritto:Non ho visto le partite contro Davos e Zsc e quindi nn posso esprimermi.

Cimice in grande forma........quindi l'unica nostra speranza è quella di vincere il campionato. Occhio che se lo vinciamo......

ehh se vince mi costerà cara

Dopo 10 partite ci ritroviamo con 3 punti in meno dell anno scorso.
Abbiamo perso contro Bienne, Langnau e Rappi...per fortuna che c è un Davos e uno Zugo in crisi altrimenti eravamo a ridosso della linea.
Vi ricordo che il vostro amato coach ha dichiarato che l obiettivo a Natale è il quarto posto!
Abbiamo perso contro Bienne, Langnau e Rappi...per fortuna che c è un Davos e uno Zugo in crisi altrimenti eravamo a ridosso della linea.
Vi ricordo che il vostro amato coach ha dichiarato che l obiettivo a Natale è il quarto posto!