Davos: dopo due periodi 3 gol di Nash e 3 assist di Thornton.
Si potrebbe fare il giochino delle differenze: prima e dopo....
Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
da squadra in crisi a 6 goals in 2 tempi....campionato falsato o spettacolo?!?!?!
Entrambe le cosewyoming ha scritto:campionato falsato o spettacolo?!?!?!
Ci servirebbe proprio uno straniero come (il solito rumors?) Stamkos del genere visto i nostri due (Metropolit e Bednar) che non ci sono più. E poi sarebbe una pubblicità immensa per la nostra squadra oltre ad aver alla resega un campione da ammirare (segnare e spunti di classe). Sarebbe uno spettacolo in tutti i sensi!
Ahahah... Se arriva Stamkos voglio i diritti per la news detta nettamente in anteprima!! ^_^
Stamkos o non Stamkos mi auguro vivamente che arriva qualcuno,stiamo praticamente giocando a 2 stranieri e mezzo...e stiamo già cominciando a scialaquare punti. In questo inizio di stagione si gioca tanto e contro le squadre rinforzate saranno c**** amarissimi (vedi Davos ieri). Non ci si illuda che Sbisa ci fa vincere le partite.
Quindi alla luce del rendimento del Jaro e Metro,e dell'infortunio di Nummy che si vada a prendere uno straniero che possa fare la differenza. Altrimenti rischia di essere dura (la sconfitta di ieri ha fatto riaffiorare bruttissimi ricordi)...
Quindi alla luce del rendimento del Jaro e Metro,e dell'infortunio di Nummy che si vada a prendere uno straniero che possa fare la differenza. Altrimenti rischia di essere dura (la sconfitta di ieri ha fatto riaffiorare bruttissimi ricordi)...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
sicuramente arrivera uno!!!!!!!!!ma un big!!!!!!
Vista la situazione attuale uno straniero é quello che ci serve. Sperem.
"Non può piovere per sempre.."
Non c'é altro da aggiungere, poche parole ma chiare! D'accordissimo. Volete mettere poi aver la fortuna di ammirare un campione NHL qui da noi (visti i nostri due "stranieri" al momento). Che sia per 1-2 mesi o tutta la stagione non importa, fungerebbe da stimolo anche per gli altri giocatori e ora come ora ci serve uno sniper che segni moto per non dire moltissimo. Certo non serve a nulla prendere uno che non sia da 1a massima 2a linea per tanto così lasciamo stare. E Lasciamo perdere il discorso di riempire la resega, si sa come siano tanti "tifosi", questo non posso menzionarlo perché son convinto non si riempirebbe nemmeno se arrivasse a giocare il Padre Nostro!AléLugano ha scritto:Vista la situazione attuale uno straniero é quello che ci serve. Sperem.
mi sembra di aver letto, che stamkos non vuole gioccare in europa.
ma uno deve arrivare!!
ma uno deve arrivare!!