Johann Morant

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Johann Morant

Messaggio da cimice77 »

Non sto dicendo che i falli di Heins o Holden siano stati piu "delicati" tutt'altro.
Io giudico l'atteggiamento di Morant immediatamente dopo la bagarre. La buffonata con arbitro e sceneggiata all'uscita della pista.

Per rispondere al post precedente....si vede che non hai mai giocato a hockey.
Io ti posso garantire che di botte ne ho date e ne ho prese ma il tutto sempre entro certi limiti.
Mai mi sono permesso di prendere in giro o provocare platealmente la squadra avversaria dopo aver vinto una partita o una bagarre.

Voi giustificate il giocatore semplicemente per il fatto che l'anno prossimo viene a Lugano. Sono sicuro che Heins o Holden di turno giocherebbe per il Lugano lo giustifichereste.
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Nell'assoluta voglia di vincere, un po' di provocazione ci sta... Vedi Mou... o il link (Dortmund-Bayern) che metto sotto!!!

http://www.youtube.com/watch?v=TPnywYYRvBM
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Voi giustificate il giocatore semplicemente per il fatto che l'anno prossimo viene a Lugano. Sono sicuro che Heins o Holden di turno giocherebbe per il Lugano lo giustifichereste.
Questo è vero.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:Non sto dicendo che i falli di Heins o Holden siano stati piu "delicati" tutt'altro.
Io giudico l'atteggiamento di Morant immediatamente dopo la bagarre. La buffonata con arbitro e sceneggiata all'uscita della pista.

Per rispondere al post precedente....si vede che non hai mai giocato a hockey.
Io ti posso garantire che di botte ne ho date e ne ho prese ma il tutto sempre entro certi limiti.
Mai mi sono permesso di prendere in giro o provocare platealmente la squadra avversaria dopo aver vinto una partita o una bagarre.

Voi giustificate il giocatore semplicemente per il fatto che l'anno prossimo viene a Lugano. Sono sicuro che Heins o Holden di turno giocherebbe per il Lugano lo giustifichereste.
ho giocato a hockey per 4 anni poi ho continuato con lo skater.....perchè giocavo anche a calcio.
Per cui so di cosa parli. Di gente come Morant ne ho vista tanta, per non dire tantissima sia nell'hockey che nel calcio.

Del fatto che venga a Lugano o meno me ne frega poco. Fosse stato di un'altra squadra avrei detto la stessa cosa. Giudico quello che è successo non se veste bianconero o gialloblù.

Questo lo posso dire anche sono non ho mai giocato a hockey....... ;)
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:14 giornate è una follia.
Comunque vediamo il lato positivo per una volta. Questo caso farà giurisprudenza sportiva.
Aspetto al varco le prossime sentenze per i ben noti macellai.
Sarebbe bello se, come dici tu, questo caso facesse giurisprudenza. Temo purtroppo che invece si giustificherà la lunga squalifica con il fatto che abbia toccato il linesman o qualcosa di simile, appunto per evitare che si crei un precedente, ed i soliti noti continueranno come prima :nea:
erich

Messaggio da erich »

bell' acquisto...... già cominciamo bene, salterà partite nella nuova stagione. Ok aver gente che è dura, ma non teppisti..... cosi giudico il suo atteggiamento in finale. Abbiamo già avuto Elik come buffone, basta e avvanza......
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Buffoni come Elik però intanto ti facevano 66 punti in 40 partite :)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

cimice77 ha scritto:Non sto dicendo che i falli di Heins o Holden siano stati piu "delicati" tutt'altro.
Questo è vero, la scazzottata ci può stare, però il siparietto dopo la bagarre poteva risparmiarselo... immaginatevi se fa così in un derby... :D :shock:
Immagine
lobj

Messaggio da lobj »

.....il problema che quando Elik faceva anche una minima cosa veniva giudicata come una cosa "grave"; il medesimo problema l'avrà Morant, per me é un giocatore "monco" preso per il gioco "duro" ma non potrà farlo perché si é bollato come "cattivo" quindi prima di recuperare la sua immagine di giocatore ne passera di tempo.....
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ma si può sapere cosa cavolo ha sto giocatore?? Da quel che ho capito è ancora inutilizzabile per le amichevoli del we... Qualcuno sa se si sta allenando? Spero non si tratti di un altro "caso" alla Clymer ...
La gente come noi ...
Rispondi