Non sto dicendo che i falli di Heins o Holden siano stati piu "delicati" tutt'altro.
Io giudico l'atteggiamento di Morant immediatamente dopo la bagarre. La buffonata con arbitro e sceneggiata all'uscita della pista.
Per rispondere al post precedente....si vede che non hai mai giocato a hockey.
Io ti posso garantire che di botte ne ho date e ne ho prese ma il tutto sempre entro certi limiti.
Mai mi sono permesso di prendere in giro o provocare platealmente la squadra avversaria dopo aver vinto una partita o una bagarre.
Voi giustificate il giocatore semplicemente per il fatto che l'anno prossimo viene a Lugano. Sono sicuro che Heins o Holden di turno giocherebbe per il Lugano lo giustifichereste.
Johann Morant
Moderatore: Thor41
-
Re: Johann Morant
Nell'assoluta voglia di vincere, un po' di provocazione ci sta... Vedi Mou... o il link (Dortmund-Bayern) che metto sotto!!!
http://www.youtube.com/watch?v=TPnywYYRvBM
http://www.youtube.com/watch?v=TPnywYYRvBM
- nylanderfan
Questo è vero.cimice77 ha scritto:Voi giustificate il giocatore semplicemente per il fatto che l'anno prossimo viene a Lugano. Sono sicuro che Heins o Holden di turno giocherebbe per il Lugano lo giustifichereste.
from Bure to Boeser

ho giocato a hockey per 4 anni poi ho continuato con lo skater.....perchè giocavo anche a calcio.cimice77 ha scritto:Non sto dicendo che i falli di Heins o Holden siano stati piu "delicati" tutt'altro.
Io giudico l'atteggiamento di Morant immediatamente dopo la bagarre. La buffonata con arbitro e sceneggiata all'uscita della pista.
Per rispondere al post precedente....si vede che non hai mai giocato a hockey.
Io ti posso garantire che di botte ne ho date e ne ho prese ma il tutto sempre entro certi limiti.
Mai mi sono permesso di prendere in giro o provocare platealmente la squadra avversaria dopo aver vinto una partita o una bagarre.
Voi giustificate il giocatore semplicemente per il fatto che l'anno prossimo viene a Lugano. Sono sicuro che Heins o Holden di turno giocherebbe per il Lugano lo giustifichereste.
Per cui so di cosa parli. Di gente come Morant ne ho vista tanta, per non dire tantissima sia nell'hockey che nel calcio.
Del fatto che venga a Lugano o meno me ne frega poco. Fosse stato di un'altra squadra avrei detto la stessa cosa. Giudico quello che è successo non se veste bianconero o gialloblù.
Questo lo posso dire anche sono non ho mai giocato a hockey.......

Sarebbe bello se, come dici tu, questo caso facesse giurisprudenza. Temo purtroppo che invece si giustificherà la lunga squalifica con il fatto che abbia toccato il linesman o qualcosa di simile, appunto per evitare che si crei un precedente, ed i soliti noti continueranno come primanylanderfan ha scritto:14 giornate è una follia.
Comunque vediamo il lato positivo per una volta. Questo caso farà giurisprudenza sportiva.
Aspetto al varco le prossime sentenze per i ben noti macellai.

bell' acquisto...... già cominciamo bene, salterà partite nella nuova stagione. Ok aver gente che è dura, ma non teppisti..... cosi giudico il suo atteggiamento in finale. Abbiamo già avuto Elik come buffone, basta e avvanza......
Buffoni come Elik però intanto ti facevano 66 punti in 40 partite 

Questo è vero, la scazzottata ci può stare, però il siparietto dopo la bagarre poteva risparmiarselo... immaginatevi se fa così in un derby...cimice77 ha scritto:Non sto dicendo che i falli di Heins o Holden siano stati piu "delicati" tutt'altro.

.....il problema che quando Elik faceva anche una minima cosa veniva giudicata come una cosa "grave"; il medesimo problema l'avrà Morant, per me é un giocatore "monco" preso per il gioco "duro" ma non potrà farlo perché si é bollato come "cattivo" quindi prima di recuperare la sua immagine di giocatore ne passera di tempo.....
- Paul Martel
Ma si può sapere cosa cavolo ha sto giocatore?? Da quel che ho capito è ancora inutilizzabile per le amichevoli del we... Qualcuno sa se si sta allenando? Spero non si tratti di un altro "caso" alla Clymer ...
La gente come noi ...