Julien Vauclair
Moderatore: Thor41
Re: Julien Vauclair
un'annata no può succedere a tutti, le cause possono essere tante o nessuna!!! per lui é un anno così e basta, ma per quello che ha data si può concedergli un anno storto o no....... 

- Metro the best
A parte il mio pensiero su JV se il team fosse tuo sarebbe già fallito..
Quoto Gatiz e d'altronde mi ero già espresso più volte sul giocatore.
La sua perdita non sarebbe grave anzi.....
La sua perdita non sarebbe grave anzi.....
MOlto pasticcione in queste ultime uscite cerca sempre di trafare e cosi combina più danni che cose urili ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
Nei PO è riuscito a migliorare il suo rendimento che in stagione era stato al di sotto delle aspettative.
Probabilmente ha sofferto più del dovuto la perdita della C di capitano.
L'anno prossimo sarà la seconda colonna portante della difesa dietro a Hirschi. Difesa che probabilmente sarà tutta rossocrociata.
Probabilmente ha sofferto più del dovuto la perdita della C di capitano.
L'anno prossimo sarà la seconda colonna portante della difesa dietro a Hirschi. Difesa che probabilmente sarà tutta rossocrociata.
from Bure to Boeser

Speriamo che sia rossocrociata io come ben sapete Nummelin non lo voglio più vedere.
Vauclair ha giocato bene i PO è stato il nostro miglior difensore sul ghiaccio dopo Hendry ovviamente
Vauclair ha giocato bene i PO è stato il nostro miglior difensore sul ghiaccio dopo Hendry ovviamente

Stagione davvero tribolata, per fortuna è riuscito a tornare a buoni livelli per i play-off, questo fa ben sperare in vista del prossimo anno.
Spero che salti i Mondiali e rimanga a casa a ricaricare le batterie.
Spero che salti i Mondiali e rimanga a casa a ricaricare le batterie.
una brutta stagione capita a tutti. Ma non fa per niente ombra sulle tantissime stagioni passate da trascinatore della squadra. Perdonatissimo! e da non lasciare (ancora) andare a un'altra squadra. Di sicuro il friborgo farà di tutto per portarselo via.
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Vauclair non mi è preoccupa. Ha dato segni di netta ripresa. L'anno prossimo sarà di nuovo lui!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Stagione un po' così così, ma con degli ottimi PO, soprattutto gara 3. A volte continua ad intestardirsi con le sue discese solitarie, ma difensivamente è sempre una roccia. Peggiorato parecchio dal punto di vista offensivo...questa è stata la sua stagione peggiore dal 2004/05.
Promosso.
Promosso.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.