con niedermayer non conto piu. vuol dire, che mclean, nummelin, rintanen e bednar sono favoriti per gioccare.
se uno non puo gioccare, va bene, giocca hendry...
Brett McLean
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Brett McLean
Beh mi sembra logico che quando Nummy sarà di nuovo al top (e lo sarà, state tranquilli!), a star fuori sarà Hendry ... non ci vuole uno studio d'altronde...
La gente come noi ...
- nylanderfan
Hendry fuori visto che non ha dato nulla. Rob oramai è finito come giocatore, penso che oramai questo sia chiaro a tutti. 
from Bure to Boeser

con il recupero di Nummelin finalmente ci possiamo giocare le nostre carte con il roster al completo. Sono 3 mesi che giochiamo con 3 stranieri.....Hendry poco o nulla, sia come punti che come rendimento.
I 4 stranieri titolari: Nummy, Bednar, Rinti e McLean. Hendry e Burki in tribuna...
Ma nummy rientra questo week?
Comunque questo scior secondo me ci farà vincere il campionato
Comunque questo scior secondo me ci farà vincere il campionato
Il logico vantaggio è che con Huras ha già giocato, quindi non dovrebbero esserci problemi di integrazione.
Le mie linee:
Bednar-Romy-Rintanen
Murray-McLean-Domenichelli
Steiner-Kamber-1 fra: Profico/Simion/Kostner/Sannitz/Jörg
Reuille-Conne-1 fra: Profico/Simion/Kostner/Sannitz/Jörg
Le mie linee:
Bednar-Romy-Rintanen
Murray-McLean-Domenichelli
Steiner-Kamber-1 fra: Profico/Simion/Kostner/Sannitz/Jörg
Reuille-Conne-1 fra: Profico/Simion/Kostner/Sannitz/Jörg
- nylanderfan
Io la coppia Steiner/Domenichelli non la cambierei. Al limite sposterei Kamber.
Però per avere tutte le linee equilibrate, avrebbe più senso piazzare McLean in terza linea con Murray e Sannitz quando rientrerà.
Magari così avremo 4 linee equilibrate ed una terza linea decente che quest'anno non abbiamo mai avuto.
Però per avere tutte le linee equilibrate, avrebbe più senso piazzare McLean in terza linea con Murray e Sannitz quando rientrerà.
Magari così avremo 4 linee equilibrate ed una terza linea decente che quest'anno non abbiamo mai avuto.
from Bure to Boeser

Non dimentichiamo che Steiner, Simion e Kostner sono tutti mancini, in teoria non dovrebbero giocare assieme
- nylanderfan
Anche Bednar è mancino. Per questo li vedo in linee differenti.
Oltretutto le prime due linee hanno già un poco di affiatamento, non andrei a rivoluzionare mezza squadra per l'arrivo di McLean.
Oltretutto le prime due linee hanno già un poco di affiatamento, non andrei a rivoluzionare mezza squadra per l'arrivo di McLean.
from Bure to Boeser