Sabato 14.01.2012: HC Lugano - HC Davos 1:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 14.01.2012: HC Lugano - HC Davos
Presente.. ci può stare perdere ma voglio vedere i giocatori con la rabbia nel corpo.. devono uscire stasera che manco stanno in piedi dalla fatica... hanno avuto una settimana di allenamenti per tirarsi in quadro.. basta scuse.. mancano dei giocatori??' e allora chi entra si scarpi il culo please...
"Per fortuna con il Davos non giochiamo stasera" - Larry Huras dopo l'allenamento di ieri...
Si salvi chi può gente...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Dove l'ha detto?Kirk ha scritto:"Per fortuna con il Davos non giochiamo stasera" - Larry Huras dopo l'allenamento di ieri...
non sono queste le partite da portare a casa .......è chiaro che va interpretata con una certa attitudine e poi magari si puo`anche vincere.
GdpThor41 ha scritto:Dove l'ha detto?Kirk ha scritto:"Per fortuna con il Davos non giochiamo stasera" - Larry Huras dopo l'allenamento di ieri...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Paul Martel
Ma che palle! Ad inizio settimana davano rientrante sia Nummy che Ulmer, adesso oggi salta fuori che il primo è ancora rotto e l'altro è in forte dubbio! E via ancora con 3 stranieri!! Ma si dai, aspettiamo che siamo sotto la riga per correre ai ripari!! E in più Conz con un problema al ginocchio... siamo a posto! E poi ste dichiarazioni di Larry....invogliano proprio ad andare alla Resega! Stasera si salvi chi può, altro week end da 0 punti...
La gente come noi ...
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Urcu can, mi fate paura: nel senso che la vedo nera, proprio in un bel nostro momento
Non ho letto e non so in che senso interpretare la frase del Harry, forse che è stato un allenamento durissimo? (ho intuito che sia altro, purtroppo).
Partita da vedere comunque, la resega non era piena quando si stravinceva, dunque nulla di strano che sia mezza vuota ora che si galleggia (sul liquido ognuno pensi quel che vuole).
Da parte mia, parto positivissimo, magari cominciando a far qualche gol iniziale e non subire gol cazzosi a quasi ogni sporadica azione avversaria.
Appunto, quello che non vorrei vedere è che il Davos ci faccia ballare/domini, e che nel caso si possa chiudere la partita lo si faccia.
Risultato da esaltato 5-3 per noi: Bednar - Dome - Joerg - Kienzle - Steiner.
Risultato avverso: 2-4.
Purtroppo ora, o diciamo nelle prossime 10 gare, sarebbe il momento di fare un salto di qualità/gioco/entusiamo e di tutte le parti non sento quel 'fuoco' del combattente (noi per primi).
Ai nostri valorosi giocatori farci godere... resto un Luganese e anche le difficolotà che abbiamo mi stimolano comunque.
Altrimenti al posto di cambiare caio o tizio o allenatore, facciamo la proposta di comprare lo Zugo, Berna, Friborgo in toto... Ma che Lugano sarebbe? Senza i Raffi o i nostri giocatori attuali? Non si può sempre essere i migliori (noi a parte
) ma per questa sera
VITTORIA CON ESONERO E POLIMICHE: 5-3.

Non ho letto e non so in che senso interpretare la frase del Harry, forse che è stato un allenamento durissimo? (ho intuito che sia altro, purtroppo).
Partita da vedere comunque, la resega non era piena quando si stravinceva, dunque nulla di strano che sia mezza vuota ora che si galleggia (sul liquido ognuno pensi quel che vuole).
Da parte mia, parto positivissimo, magari cominciando a far qualche gol iniziale e non subire gol cazzosi a quasi ogni sporadica azione avversaria.
Appunto, quello che non vorrei vedere è che il Davos ci faccia ballare/domini, e che nel caso si possa chiudere la partita lo si faccia.
Risultato da esaltato 5-3 per noi: Bednar - Dome - Joerg - Kienzle - Steiner.
Risultato avverso: 2-4.
Purtroppo ora, o diciamo nelle prossime 10 gare, sarebbe il momento di fare un salto di qualità/gioco/entusiamo e di tutte le parti non sento quel 'fuoco' del combattente (noi per primi).
Ai nostri valorosi giocatori farci godere... resto un Luganese e anche le difficolotà che abbiamo mi stimolano comunque.
Altrimenti al posto di cambiare caio o tizio o allenatore, facciamo la proposta di comprare lo Zugo, Berna, Friborgo in toto... Ma che Lugano sarebbe? Senza i Raffi o i nostri giocatori attuali? Non si può sempre essere i migliori (noi a parte

VITTORIA CON ESONERO E POLIMICHE: 5-3.
Sabato 14.01.2012: HC Lugano - HC Davos
Come stanno giocando??
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
bla bla bla....... e domani arriva le sesta......
non ci resta che ridere....speriamo che chi stà nella stanza dei bottoni capisca cosa si deve fare.... 

Diciamo che la volontà non è mancata ma proprio è un periodo che non funziona niente, se poi si aggiunge che la lista degli assenti si allunga di partita in partita... ma la società che fa? Dorme?
Cosa aspettano a prendere sto benedetto centro? Forse quando siamo nei play-out???