Larry Huras
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Larry Huras nuovo allenatore!
A stagione finita dico quando durante tutta la stagione...
Ora carta bianca a Larry Huras... se vorrà fare piazza pulita, che piazza pulita sia, non importa nomi o miti, se non li riterrà all'altezza, arrivederci e grazie...
Cmq grazie ragazzi per tutto l'impegno dato!
Auguri per l'intervento a IL GLADIATORE Sebastian Reuille!!!!
Ora carta bianca a Larry Huras... se vorrà fare piazza pulita, che piazza pulita sia, non importa nomi o miti, se non li riterrà all'altezza, arrivederci e grazie...
Cmq grazie ragazzi per tutto l'impegno dato!
Auguri per l'intervento a IL GLADIATORE Sebastian Reuille!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Grande Larry, davvero l'allenatore che avevamo bisogno a Lugano. E adesso a lungo avanti con lui
Sono contento che molti di voi siano convinti che Huras sia l'allenatore giusto per il Lugano (anche a Berna lo pensano che sia l'allenatore giusto per noi
)
Io sono di parere contrario.
Cimice a me Huras personalmente non piace non piaceva quando è arrivato la prima volta e nemmeno ora è tornato piace ... anche perchè se si guarda bene alla fine della prossima stagione o al massimo a quella successiva saremo di nuovo a punto e a capo ... visto che in genere è il suo lasso massimo di sopravvivenza in un club ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Bravo !
Ti sei guadagnato lo spezzatino con la polenta
(e tu sai perché ahaaha)
Ti sei guadagnato lo spezzatino con la polenta
Lo sappiamo. Tu preferiresti Zanatta, che in questo momento allena alla grandecimice77 ha scritto:Sono contento che molti di voi siano convinti che Huras sia l'allenatore giusto per il Lugano (anche a Berna lo pensano che sia l'allenatore giusto per noi)
Huras da invece le basi per ricostruire un ambiente professionistico e serio. Non e' l'allenatore giusto per vedere un gioco spumeggiante ma e' la persona giusta per uscire dalla triste situazione iniziatasi nella stagione 2006-2007 e culminata nel novembre 2007 con giocatori padroni ed involuzione a tutti i livelli.
Se vogliamo fare semifinali e finali bisogna prima uscire definitivamente dagli anni più bui e disastrosi del club.
Repe non so cimice .... ma sicuramente a me non piace Zanatta anzi più sta alla larga da Lugano e meglio è ... direi che uno come Del Curto mi andrebbe benissimo ... ma spero che lui resti a Davos ...
Cimice spero di non fare indigestione ...
Cimice spero di non fare indigestione ...
Ultima modifica di Canucks il 14 mar 2012, 16:39, modificato 1 volta in totale.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Ad essere onesti cimice vorrebbe Krueger con corredo di frusta e gatto a nove codeRepe ha scritto:Lo sappiamo. Tu preferiresti Zanatta, che in questo momento allena alla grandecimice77 ha scritto:Sono contento che molti di voi siano convinti che Huras sia l'allenatore giusto per il Lugano (anche a Berna lo pensano che sia l'allenatore giusto per noi)
Io sono di parere contrario..