Mi viene da dire una sola cosa alla squadra: ma vaff.....o!
Scusate ma quando ci vuole ci vuole: anche con tutta la sfiga di questo mondo in fase realizzativa questa era una partita da vincere 2-0!
Dipendesse da me domani mattina seduta video alle 7:15!
Piccioni!
Partita proprio gettata nel , siamo alle solite... ancora una volta (l'ennesima) si è incapaci di gestire il vantaggio.... oltretutto preso un altro gol in superiorità cosa che certo non aiuta... e lo ZSC si avvicina sempre di più... proprio una serata di M....!!!
nylanderfan ha scritto:Magari quando saremo nuovamente a 1 punto dalla linea si sveglieranno di nuovo...
o se saremmo sotto la riga..... mo anche il sesto posto e a rischio....
premetto non ho visto la partita e ne sentito la radio..... ma ultimamente mi chiedo che stia succedendo?...dopo una buona serie positiva...si e tornati nell'anonimato diciamo cosi....
Purtroppo il materiale umano che abbiamo e questo siamo capaci del meglio come del peggio (vedi le ultime partite)! Huras ha capito che più di cosi è difficile fare (salvo che arriva uno che la butta dentro)!
C'è gente che non è da Lugano, troppo limitata per cercare di arrivare nelle prime 5! Noi giochiamo da fermi e appena le squadre aumentano il ritmo sono dolori! Venerdi con questa attitudine sara un altra delusione! Loro in piu sono all ultima spiaggia!