I nuovi acquisti ci hanno fatto vincere contro GS, quarto gol inventato da Lycksel, e ieri Innala all' OT, anche se non ha segnato, gran parte del merito suo.snake ha scritto: 23 set 2026, 10:10 Bhe difficile valutare. L'unica cosa è il PP che non va ma nemmeno a pregare in nepalese.
Per il resto reputo che i nuovi stranieri latitano abbastanza e questo mi da un po' fastidio vedendo anche il resto dei nuovi stranieri nelle altre squadre. Impegno si ma poco altro.
Vedremo sabato ma loro al momento sono su una nuvola. Vediamo di farli scendere.
Martedi 22.09.2026 Lugano - Zugo
Moderatore: Thor41
Re: Martedi 22.09.2026 Lugano - Zugo
- Metro the best
Mah, santo Fazzini e con il GS Thurkauf, altro che stranieri. Siamo all'inizio ma effettivamente siamo praticamente gli unici a non avere stranieri sul tabellino con costanza.
effettivamente a parte Lycksell e la linea di Sanford che ogni tanto da segni di vita gli altri per il momento latitano.
- Metro the best
Io spero sia una questione di confidenza con il sistema, l'anno scorso tutta la squadra ha faticato, oggi mi sembra di dire che sono quelli nuovi a far fatica. Quindi può essere che il sistema dello staff necessiti di un po' di tempo per essere efficacie per chi non lo conosce. Infatti tra i lati positivi di questo inizio c'è la quarta linea che, insieme a quella di Fazzini, è l'unica ad avere tutti giocatori dello scorso anno. Proprio la quarta linea riesce a creare delle occasioni o comunque delle azioni interessanti mentre le altre linee faticano ad arrivare puliti verso lo slot, tanti i tiri defilati da parte di Lycksell, Kupari e gli altri.