Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Si perche no , non male come 7.
mah.... non mi convince x nulla come settimo.. ed il fatto che sia centro non mi piace per nulla nell'ottica giocatori svizzeri dall'america che possono tornare in CH..
Mi pare chiaro che il mercato svizzero è chiuso.Stamkos84 ha scritto: 22 lug 2026, 14:44 mah.... non mi convince x nulla come settimo.. ed il fatto che sia centro non mi piace per nulla nell'ottica giocatori svizzeri dall'america che possono tornare in CH..
-
Bianconero Rumantsch
Anch'io sono un po perplesso che hanno scelto un centro come 7imo...mah da l'altre parte fa anche senso:
Abbiamo ingaggiato stranieri piuttosto giovani con Thomson, Lycksell e Innala...un po di esperienza/leadership e importante!
Lui e un centro molto completo...puo giocare pk e pp (boxplay e un punto forte di lui)
Forte agli ingaggi(dove siamo stati scarsi le ultime anni)
Io credo che Kupari non gioca come centro mah come ala...
Abbiamo ingaggiato stranieri piuttosto giovani con Thomson, Lycksell e Innala...un po di esperienza/leadership e importante!
Lui e un centro molto completo...puo giocare pk e pp (boxplay e un punto forte di lui)
Forte agli ingaggi(dove siamo stati scarsi le ultime anni)
Io credo che Kupari non gioca come centro mah come ala...
È un Brett McLean incrociato a Arcobello ma più grosso.
Ha vinto due titoli. Quasi un punto a partita in AHL e in Svizzera.
Con i 33enni bisogna fare attenzione. Ma lui ha un gioco cerebrale/difensivo e ha quasi sempre fatto uno step in più nei play-off.
Onestamente come alternativa per l'1+5 si poteva fare mooolto peggio. Non sapendo i soldi, non possiamo sapere quanto meglio si poteva fare
Ha vinto due titoli. Quasi un punto a partita in AHL e in Svizzera.
Con i 33enni bisogna fare attenzione. Ma lui ha un gioco cerebrale/difensivo e ha quasi sempre fatto uno step in più nei play-off.
Onestamente come alternativa per l'1+5 si poteva fare mooolto peggio. Non sapendo i soldi, non possiamo sapere quanto meglio si poteva fare