Squadra 26/27

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero Rumantsch

Squadra 26/27

Messaggio da Bianconero Rumantsch »

Credo che la squadra e gia piu o meno fatta per la prossima stagione. Come vedrete voi la squadra?

Io cosi...😀

Müller / Thomson
Innala / Kupari / Simion

Dahlström / Aebischer
Canonica / Sanford / Fazzini

Peltonen / Alatalo
Olsson / Thürkauf / Right Import(Nylander?)

Zanetti / Guebey
Tanner / Morini / Zanetti

Peltonen, Bertaggia, Henry
7 Straniero Emanuelsson
falko

Re: Squadra 26/27

Messaggio da falko »

Bianconero Rumantsch ha scritto: 29 mar 2026, 19:06 Credo che la squadra e gia piu o meno fatta per la prossima stagione. Come vedrete voi la squadra?

Io cosi...😀

Müller / Thomson
Innala / Kupari / Simion

Dahlström / Aebischer

Peltonen / Alatalo

Zanetti / Guebey

7 Straniero Emanuelsson
Emanuelsson non rimane era qui in prestito dopo la partenza di Linus Omark. Ha ancora un contratto di due anni con il Lulea.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Devono fare a tutti i costi all in su othmann….solo così possiamo giocare 2+4
Straniero right continui a sperare in Tomasek..ok che paesi Ice son pieni di soldi ma non possono portare a casa tutti, hanno appena preso stransky…son fiducioso

Io dico othmann e tomasek (bordeleau andrà a bienne)…
Mi sarebbe piaciuto di brutto Sprong ma ha un altro anno di contratto in Russia
Bianconero Rumantsch

Messaggio da Bianconero Rumantsch »

Stamkos84 ha scritto: 29 mar 2026, 22:02 Devono fare a tutti i costi all in su othmann….solo così possiamo giocare 2+4
Straniero right continui a sperare in Tomasek..ok che paesi Ice son pieni di soldi ma non possono portare a casa tutti, hanno appena preso stransky…son fiducioso

Io dico othmann e tomasek (bordeleau andrà a bienne)…
Mi sarebbe piaciuto di brutto Sprong ma ha un altro anno di contratto in Russia
Tomasek sarebbe perfetto...mah temo che lui va a Davos per Stransky. Speriamo che Mitell posso convincere di venire a Lugano.

Othmann gioca di nuovo a Calgary e credo che per lui e una buona opportunita di giocare finalmente regolare in nhl.

Bordeleau credo anche io che viene in svizzera...mah dove?😉

Tomasek e Othmann sarebbe un sogno!
Nummelin

Messaggio da Nummelin »

https://www.expressen.se/sport/hockey/s ... tor-rival/

Penso che Tomasek andrà in Repubblica Ceca, come descritto nell’articolo. Un Othmann o Bordeleau sarebbero ovviamente fantastici, ma potrei immaginare che JS e Mitell cercheranno di valorizzare i giovani (Henry/Olsson). Inoltre, partire di nuovo con 7 stranieri e, a seconda delle necessità, giocare con un sistema 4:2 o 5:1.

Naturalmente sarebbe ottimo se riuscissimo ancora a prendere 2 top stranieri per l’attacco. Per me andrebbe bene anche mantenere Emanuelsson come settimo. Penso che si potrebbe trovare una soluzione con il Luleå senza che costi troppo. Meglio di un’altra scommessa come Perlini.

Simion e Thürkauf hanno sicuramente bisogno di una buona ala. La linea di Sanford la lascerei così com’è. In più Kupari/Innala come nuovo duo.

Potrei immaginare che il centro/ala svedese menzionato sia Olle Lycksell. Secondo i media svedesi, infatti, vorrebbe trasferirsi in Svizzera. Attualmente gioca insieme a Thomson.

Müller / Thomson
Innala / Kupari / Olsson,Henry,7 Straniero

Dahlström / Aebischer

Peltonen / Alatalo
Simion / Thürkauf / Lycksell?

Zanetti / Guebey

Peltonen, Bertaggia,
7 Straniero
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Bianconero Rumantsch ha scritto: 29 mar 2026, 19:06 Credo che la squadra e gia piu o meno fatta per la prossima stagione. Come vedrete voi la squadra?

Io cosi...😀

Müller / Thomson
Innala / Kupari / Simion

Dahlström / Aebischer

Peltonen / Alatalo

Zanetti / Guebey

7 Straniero Emanuelsson
Senza dimenticare Togni, Meile e H.Cjunkis come riserve in difesa...R.Cjunkis in attacco non so ancora se ha un anno di contratto o in scadenza quest'anno, non ricordo.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io cosi...😀

Müller / Thomson
Innala / Kupari / Simion

Dahlström / Aebischer

Peltonen / Alatalo

Zanetti / Guebey

7 Straniero Emanuelsson
Se prendiamo questa formazione io farei solo un paio di cambi. Simion, nonostante in regular season in termini di punti abbia fatto una stagione simile a quelle di Zugo, non lo vedrei più nel top-six ma lo manterrei a questo punto nella terza linea invertendolo con la nuova ala straniera. Olsson non credo sia già pronto per una terza linea ma vedremo come si presenta, in caso andrebbe dunque capito chi affiancare a Thurkauf e Simion.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Vi siete già tutti scordati le percentuali dei nostri portieri ai p-o???

Se si vuole fare davvero un salto di qualitá Schlegel non è all’altezza, punto!

Per cui se sette saranno, uno un portiere come Hrubec, Sulander (…) Genoni o Berra, GRAZIE
stewes

Messaggio da stewes »

Bianconero#19 ha scritto: 30 mar 2026, 14:03

Io cosi...😀

Müller / Thomson
Innala / Kupari / Simion

Dahlström / Aebischer

Peltonen / Alatalo

Zanetti / Guebey

7 Straniero Emanuelsson
Senza dimenticare Togni, Meile e H.Cjunkis come riserve in difesa...R.Cjunkis in attacco non so ancora se ha un anno di contratto o in scadenza quest'anno, non ricordo.
Miele lasciamolo a Gianninazzi che è meglio. Cjunskis non ha un contratto al momento. Non so dove tu abbia sentito di Nylander ma dubito altamente.
Per fare un salto di qualità ci serve un portiere CH che faccia la differenza (fino a quando non torna Elvis questo non è possibile; sul mercato CH non ci sono portieri così e non sprecherei una pedina straniera considerata la nostra rosa CH) e degli attaccanti CH forti. Nella serie contro i Lions la differenza con i loro giocatori svizzeri era imbarazzante.
Nummelin

Messaggio da Nummelin »

dzurilla ha scritto: 30 mar 2026, 18:19 Vi siete già tutti scordati le percentuali dei nostri portieri ai p-o???

Se si vuole fare davvero un salto di qualitá Schlegel non è all’altezza, punto!

Per cui se sette saranno, uno un portiere come Hrubec, Sulander (…) Genoni o Berra, GRAZIE
Schlegel e JVP non sono cattivi portieri, ma purtroppo non sono eccezionali come Hrubec. Entrambi hanno disputato una buona regular season, ma Schlegel nei playoff (come già spesso accaduto) non è riuscito a esprimere la sua migliore prestazione.

Che anche un portiere straniero non sia una garanzia si è visto con Koskinen. Tuttavia, ingaggiare un portiere straniero per una sola stagione ha poco senso, perché penso che tra due stagioni Elvis tornerà. Con Elvis e Schlegel avremo probabilmente uno dei migliori tandem di portieri della lega.
Rispondi