Chi è l’ultimo D straniero che ha fatto 10 goal prima di lui?
Comunque non male come sua prima stagione. Vediamo nei playoffs
Connor Carrick
Moderatore: Thor41
Re: Connor Carrick
4 punti su 5 reti del Lugano, in 4 partite di PO. Lui ci ha provato. Non perfetto ma cmq il migliore degli stranieri
Peccato ci saluterà ..
Grande straniero come attitudine e impegno. Peccato disfarsene!
-
nyrangers1
Peccato si.
-
Bianconero Rumantsch
Davvero un peccato se lui lascia il Lugano!
Qual e il motivo, lui non si trova bene a Lugano?
È forse perché sta arrivando Thomson?
-
Bianconero#19
Giocatore che a me e piaciuto, magari ci ha messo un po' a trovarsi nel campionato ma tutto sommato ha fatto un buon campionato, magari manca di qualche gol in più.
Se dovesse partire come detto a me spiace, la domanda che mi faccio è una scelta della società o lui ha voglia di tornare in Nord America?
Vero che se arrivasse Thomson e con il rinnovo di Dahlstrom difficile trovare spazio per lui...mi domando se la scelta di lasciarlo partire se è della società e stata fatta prima o dopo il rinnovo di Dahlstrom.
Se dovesse partire come detto a me spiace, la domanda che mi faccio è una scelta della società o lui ha voglia di tornare in Nord America?
Vero che se arrivasse Thomson e con il rinnovo di Dahlstrom difficile trovare spazio per lui...mi domando se la scelta di lasciarlo partire se è della società e stata fatta prima o dopo il rinnovo di Dahlstrom.
Ha convinto solo alla fine, forse troppo tardi. Ci sta provare altre strade. Comunque un buon giocatore.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Dobbiamo giá sostituirne due in attacco…
Io prima di mandarlo via, oltretutto con un contratto valido, ci penserei su tre volte…
Propositivo e cazzuto…
Probabilmente il migliore straniero durante i po…
Sperem…
Io prima di mandarlo via, oltretutto con un contratto valido, ci penserei su tre volte…
Propositivo e cazzuto…
Probabilmente il migliore straniero durante i po…
Sperem…