Carl Dahlström
Moderatore: Thor41
Re: Carl Dahlström
Ad un certo punto non si è più visto. Cosa è successo?
Alla radio hanno detto problema agli aduttori
-
Bianconero#19
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... dahlstrom/
Rinnovo per Dahlstrom, diciamo che con questo staff e questo sistema penso abbiamo visto che è un buon difensore
Rinnovo per Dahlstrom, diciamo che con questo staff e questo sistema penso abbiamo visto che è un buon difensore
Dopo questo rinnovo: o Carrick ai saluti, nonostante contratto valido ed essendo anche scorer. O Thomson non arriva.
Dall’intervista di Steinmann, l’altra sera a “Fuorigioco”, ho percepito che con Thomson fosse fatta.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Bianconero#19
Beh rinnovo meritato, come detto difensivamente giocatore importante
Devo dire che mi dispiacerebbe la partenza di Carrick, vero però se arriva davvero Thomson nulla da dire sul cambio
Devo dire che mi dispiacerebbe la partenza di Carrick, vero però se arriva davvero Thomson nulla da dire sul cambio
- Paul Martel
Rinnovo ok, però i suoi problemini fisici mi preoccupano un po'. Ma tral'altro, qualcuno sa se si sta allenando?
La gente come noi ...
Scelta del rinnovo che condivido. Quest'anno ha dato una grandissima stabilità.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Mi sono completamente ricreduto su Dahlstrom e sono addirittura soddisfatto del rinnovo.Bianconero#19 ha scritto: 12 mar 2026, 15:45 Beh rinnovo meritato, come detto difensivamente giocatore importante
Se dovesse arrivare Thomson - molto bene, ma vorrebbe probabilmente dire bye bye Carrick. Carrick giocatore sul quale avevo riposto grandi aspettative che sono state disattese in quanto non ha portato il contributo offensivo che immaginavo, oltrettutto con un minutaggio molto modesto per un Def import ed un attitudine molto timida, con poche responsabilità.
MA ... Devo dire che se così sarà sono dispiaciuto dato che ho notato una grande progressione nelle ultime partite dove Carrick ha portato il contributo che tutti si aspettavano all inizio di campionato. Sono sicuro che se dovesse restare farà molto bene.