Martedì 27.01.2025: HC Lugano - SC Rapperswil
Moderatore: Thor41
Martedì 27.01.2025: HC Lugano - SC Rapperswil
Mi piacerebbe sapere chi fan giocare al posto di Canonica , sperando che non si faccia male più nessuno. Ma non è che siamo troppo contati nel roster?
Re: Martedì 27.01.2025: HC Lugano - SC Rapperswil
Secondo tempo sofferto ma gran caratteri ..play off sempre più vicini, giocando con 2 stranieri evanescenti come sekac e perlini… chi l avrebbe mai detto ..pensare ad avere innala e kupari già ora (+ tomasek)…saremmo davvero top
Partita pazza. 3 punti importantissimi in chiave PO diretti. Perlini l'ho visto bene. Sekac disastro. Contento per Il rientro positivo di Emanuelsson.
Molto bene! Perlini due punti come Emanuelsson. Sè ho visto bene il Replay però l'assist di Perlini per simion è completamente casuale, il disco colpisce il suo pattino e torna su Simion
Ottimo che quando si è avuto bisogno del PP al 50esimo abbia risposto presente, grande Thurkauf
Ottimo che quando si è avuto bisogno del PP al 50esimo abbia risposto presente, grande Thurkauf
-
Bianconero#19
Un inizio di partita con qualche errore in impostazione...dopo il gol di Carrick siamo cresciuti. Inizio secondo tempo da shock, anche se 3-1 e 3-2 nati un po' casualmente per il Rappi e loro da li hanno iniziato a giocare mettendoci un po' in difficoltà. Per fortuna dopo siamo riusciti a portarla a casa.
Importante il rientro dei 2 svedesi per il lavoro che fanno, Perlini devo dire che la sua prestazione si salva mentre Sekac mi spiace dirlo ma ancora non ci siamo...
La classifica ci sorride +14 a 8 dalla fine dal settimo posto...le ultime 2 partite importanti in se per andare in pausa bene e magari con i 2 piedi nei Play-off....
Importante il rientro dei 2 svedesi per il lavoro che fanno, Perlini devo dire che la sua prestazione si salva mentre Sekac mi spiace dirlo ma ancora non ci siamo...
La classifica ci sorride +14 a 8 dalla fine dal settimo posto...le ultime 2 partite importanti in se per andare in pausa bene e magari con i 2 piedi nei Play-off....
Partita strana; primo tempo in scioltezza, 2. tempo un disastro, meno male che quando già cominciavo a pensar male dopo la metà dell'ultimo tempo si sono ripigliati segnando ben 4 gol. Ottimo affare però, 3 punti importanti .

Ottimo rientro di Emanuelsson, anche Perlini non male, Sekac invece non mi ha mai convinto e anche ieri un flop.
Ottimo rientro di Emanuelsson, anche Perlini non male, Sekac invece non mi ha mai convinto e anche ieri un flop.
Non c’ho più l’età per prendere “stremizzi” come quelli del secondo tempo, ma dato che poi è finita bene, si può dire che ci siamo divertiti!
Di sicuro la squadra avrà imparato ancora qualcosa e fatto ulteriore esperienza.
Di sicuro la squadra avrà imparato ancora qualcosa e fatto ulteriore esperienza.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!