Mi sa che è finito il periodo degli acquisti "pazzi" (a livello finanziario), anche se sarebbe una bomba!Grog ha scritto: 26 dic 2025, 12:30 Tomasek scioglierà il contratto con gli oilers e torna in Europa!!!!
So dice farjestad ma dai Vicky&Steinmann riportate tomasek a Mitell![]()
![]()
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Peccato aver bruciato 9 licenze....
- Paul Martel
-
veterano.2
Ryan Spooner #51.... presto di ritorno in CH
-
Bianconero#19
Dovrebbe andare al Losanna...
Su Innala penso possa essere un innesto interessantissimo, vediamo se si concretizza. Unica cosa che non so chi sostituirebbe, dalle caratteristiche fisiche sembra prendere il posto di Kupari, segnale che non lo vedremo neanche l'anno prossimo?
Spooner sarà interessante vederlo al opera in una squadra in salute, su EP negli ultimi anni sembra abbia fatto ottime stagione, ma non avendo mai seguito la KHL non saprei valutare il valore del suo operato.
Spooner sarà interessante vederlo al opera in una squadra in salute, su EP negli ultimi anni sembra abbia fatto ottime stagione, ma non avendo mai seguito la KHL non saprei valutare il valore del suo operato.
Come non detto... https://heshootshescoores.com/a-lugano- ... dahlstrom/Makome ha scritto: 6 gen 2026, 13:39 Su Innala penso possa essere un innesto interessantissimo, vediamo se si concretizza. Unica cosa che non so chi sostituirebbe, dalle caratteristiche fisiche sembra prendere il posto di Kupari, segnale che non lo vedremo neanche l'anno prossimo?
-
èl'annobuono
Non per forza deve essere il sostituto di qualcuno, ma può essere un upgrade rispetto a qualcuno (Sekac? Perlini?).Makome ha scritto: 6 gen 2026, 14:24Come non detto... https://heshootshescoores.com/a-lugano- ... dahlstrom/Makome ha scritto: 6 gen 2026, 13:39 Su Innala penso possa essere un innesto interessantissimo, vediamo se si concretizza. Unica cosa che non so chi sostituirebbe, dalle caratteristiche fisiche sembra prendere il posto di Kupari, segnale che non lo vedremo neanche l'anno prossimo?
Innala ala, Kupari é stato preso come centro, immagino possano benissimo coesistereMakome ha scritto: 6 gen 2026, 13:39 Su Innala penso possa essere un innesto interessantissimo, vediamo se si concretizza. Unica cosa che non so chi sostituirebbe, dalle caratteristiche fisiche sembra prendere il posto di Kupari, segnale che non lo vedremo neanche l'anno prossimo?