Jiri Sekac
Moderatore: Thor41
Re: Jiri Sekac
Giocato, risultando - di nuovo - sostanzialmente poco utile.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rigore penoso. È proprio cotto.
A Fuorigioco hanno spiegato bene perché ha giocato ieri: in sintesi essendo una penalità di partita che coinvolge nella stessa maniera un altro giocatore non viene conteggiata ai fini di aprire una procedura e quindi una squalifica.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
ok, questo non lo sapevo. grazie per l'informazione
Tiro deviato leggermente dal portiere sul palo! Fazzini l'ha tirato peggio
9 partite di fila senza punti! Pure giocando dai 15-18 minuti + powerplay.
Ci sta proprio provando a sostituire la striscia negativa di Perlini.
Il vero regalo di natale non è il rinnovo a Sanford ma si spera il non - rinnovo a Sekac.
Il vero regalo di natale non è il rinnovo a Sanford ma si spera il non - rinnovo a Sekac.
Io aspetterei la fine dei PO prima di fare queste considerazioni...Grog ha scritto: 6 dic 2025, 11:15 9 partite di fila senza punti! Pure giocando dai 15-18 minuti + powerplay.
Ritengo che uno straniero debba rendere anche in RS, non solo nei PO, e d'accordo, se andremo ai play-off, vediamo come gioca. Lo aspetto al varco. E non rinnoverei di certo prima di averlo visto giocare lì.Conte1986 ha scritto: 6 dic 2025, 16:54Io aspetterei la fine dei PO prima di fare queste considerazioni...Grog ha scritto: 6 dic 2025, 11:15 9 partite di fila senza punti! Pure giocando dai 15-18 minuti + powerplay.
Per il momento è inconcludente e causa parecchie penalità.