ho esultato sul suo diretto..a me è piaciuto
vedere il poro piotto ko valeva da solo il prezzo del biglietto
Jiri Sekac
Moderatore: Thor41
Re: Jiri Sekac
Haha anche io. Vero che non è hockey ma secondo me è quel pepe in più che fa spettacolo. Può non piacere ed è una scelta irrazionale (come scritto nel topic della partita). Ma che figata ste sensazioni!formaggino ha scritto: 29 nov 2025, 10:18 ho esultato sul suo diretto..a me è piaciuto
vedere il poro piotto ko valeva da solo il prezzo del biglietto
Ma vuoi mettere. Vero ci abbiamo rimesso per Rapperswil mancherà anche lui. Ma vedere il Dotti andar giù come una pera matura con 1 pugno non c’è goduria migliore. Solo per quello merita il rinnovo (ironia).
Ha rischiato seriamente di mettere in difficoltà la squadra, poi la spettacolarità è stata altissima ma volendola guardare sui 60’ è stato un rischio esagerato e a Rapperswil non dovrebbe esserci.
C’è anche da dire che Sekac o Henry cambia poco. Ha avuto la sua fiammata e poi da lì lo si è solo notato per penalità indecenti e dannose.
C’è anche da dire che Sekac o Henry cambia poco. Ha avuto la sua fiammata e poi da lì lo si è solo notato per penalità indecenti e dannose.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Sarà definitivamente squalificato domani Sekac? Finora non ho letto nulla sulla SIHF.
Mi sono riletta regolamenti e direttive ma non ho trovano nulla a riguardo...Tifoso ha scritto: 29 nov 2025, 22:22 Sarà definitivamente squalificato domani Sekac? Finora non ho letto nulla sulla SIHF.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Veramente strano, ero straconvinto che non avrebbe giocato. L'unica è che le risse non vengono valutate come azioni pericolose, però, a meno di cambiamenti, è sempre stato che dopo la seconda PP partiva in automatico la giornata di squalifica.
A tal proposito penso che le spiegazioni più plausibili le si possono trovare qui, in particolare al punto 3:
https://m.sihf.ch/de/disciplinary/grund ... chtlinien/
A tal proposito penso che le spiegazioni più plausibili le si possono trovare qui, in particolare al punto 3:
https://m.sihf.ch/de/disciplinary/grund ... chtlinien/
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”