Dario Simion

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Dario Simion

Messaggio da Bianconero#19 »

Aperta una procedura ordinaria contro di lui per l'intervento su Genoni...Mentre per l'intervento su Fazzini da parte di Seiler nulla...

Valli capire in Lega...
Barin

Messaggio da Barin »

Si sa qualcosa?? O mi sono perso il passaggio???
Grog

Messaggio da Grog »

Fuori due giornate....per fortuna arriva il nuovo o non avevamo abbastanza corpi :help:
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

È un segnale inequivocabile che il Lugano al 6. posto da fastidio. Spero che la società faccia ricorso, per una questione di principio e per dimostrare che non intende subire passivamente certe decisioni.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Con comodo, neh!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Grog

Messaggio da Grog »

Non capisco l'oltraggio fra i tifosi del Lugano. Il portiere è intoccabile e simion poteva evitarlo chiaramente, lo stava guardando e l'aveva visto in uscita. Aveva tutto il tempo per frenare.
A parti invertite, Hoffman su Schlegel per dire, con Schlegel in commozione cerebrale, apriti cielo su sto forum si chiedevano 10 partite per Hoffmann.
Gli è andata ancora bene a Simion.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Al di là della sanzione, su cui possiamo essere o non essere d’accordo, io trovo inconcepibile che ci abbiano messo giorni a decidere. La decisione deve essere immediata, entro max 1 giorno e tutte le squadre, a livello di tempistiche, devono essere trattate allo stesso modo, altrimenti ci sono delle disparità.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
edr10

Messaggio da edr10 »

Scandaloso. Ma un eventuale ricorso, avrebbe effetto sospensione?
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Grog ha scritto: 26 nov 2025, 23:35 Non capisco l'oltraggio fra i tifosi del Lugano. Il portiere è intoccabile e simion poteva evitarlo chiaramente, lo stava guardando e l'aveva visto in uscita. Aveva tutto il tempo per frenare.
A parti invertite, Hoffman su Schlegel per dire, con Schlegel in commozione cerebrale, apriti cielo su sto forum si chiedevano 10 partite per Hoffmann.
Gli è andata ancora bene a Simion.
Ma infatti!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Ci metterei la sceneggiata di Genoni che lancia il bastone a 5 km di distanza.......1 giornata è anche tanto. Poi mi ammazzano Fazzini a centropista con l'arbitro davanti e nulla succede.......eh beh. Due pesi, due misure.
Rispondi