Aperta una procedura ordinaria contro di lui per l'intervento su Genoni...Mentre per l'intervento su Fazzini da parte di Seiler nulla...
Valli capire in Lega...
Dario Simion
Moderatore: Thor41
Re: Dario Simion
Si sa qualcosa?? O mi sono perso il passaggio???
Fuori due giornate....per fortuna arriva il nuovo o non avevamo abbastanza corpi 
-
èl'annobuono
È un segnale inequivocabile che il Lugano al 6. posto da fastidio. Spero che la società faccia ricorso, per una questione di principio e per dimostrare che non intende subire passivamente certe decisioni.
Non capisco l'oltraggio fra i tifosi del Lugano. Il portiere è intoccabile e simion poteva evitarlo chiaramente, lo stava guardando e l'aveva visto in uscita. Aveva tutto il tempo per frenare.
A parti invertite, Hoffman su Schlegel per dire, con Schlegel in commozione cerebrale, apriti cielo su sto forum si chiedevano 10 partite per Hoffmann.
Gli è andata ancora bene a Simion.
A parti invertite, Hoffman su Schlegel per dire, con Schlegel in commozione cerebrale, apriti cielo su sto forum si chiedevano 10 partite per Hoffmann.
Al di là della sanzione, su cui possiamo essere o non essere d’accordo, io trovo inconcepibile che ci abbiano messo giorni a decidere. La decisione deve essere immediata, entro max 1 giorno e tutte le squadre, a livello di tempistiche, devono essere trattate allo stesso modo, altrimenti ci sono delle disparità.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Scandaloso. Ma un eventuale ricorso, avrebbe effetto sospensione?
Ma infatti!Grog ha scritto: 26 nov 2025, 23:35 Non capisco l'oltraggio fra i tifosi del Lugano. Il portiere è intoccabile e simion poteva evitarlo chiaramente, lo stava guardando e l'aveva visto in uscita. Aveva tutto il tempo per frenare.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ci metterei la sceneggiata di Genoni che lancia il bastone a 5 km di distanza.......1 giornata è anche tanto. Poi mi ammazzano Fazzini a centropista con l'arbitro davanti e nulla succede.......eh beh. Due pesi, due misure.