Julien Vauclair

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Julio Capitano

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
Peterone Andersson ha scritto:Ti dirò di più... Guggisberg era il compagno di Jass di Bednar ed ora hanno deciso di ricreare questo squadra...
Finalmente qualcuno che riporta informazioni serie, ed affidabili :clapping:
Infatti...non se ne poteva più di tutte queste voci di corridoio :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

vi lamentate sempre......adesso che c'è più fumo che arrosto vi lamentate.......speriamo che Guggisberg porti anche un po' di arrosto oltre al "manzato"..... :crazy: :D

madoooo con questa chiudo e vado a casa pronto per il Rappi.

temperatura - 15...... :crazy: :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:vi lamentate sempre......adesso che c'è più fumo che arrosto vi lamentate.......speriamo che Guggisberg porti anche un po' di arrosto oltre al "manzato"..... :crazy: :D
Ti assicuro che a Guggisberg interessa piú il fumo che l'arrosto :rofl:
raoul1979

Messaggio da raoul1979 »

visto che siete cosi sicuri di voi, se Julio va all Gotteron l anno prossimo, siete pronti a venire tutti a piedi fino a Friburgo ?
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Massimo ha scritto:
wyoming ha scritto:vi lamentate sempre......adesso che c'è più fumo che arrosto vi lamentate.......speriamo che Guggisberg porti anche un po' di arrosto oltre al "manzato"..... :crazy: :D
Ti assicuro che a Guggisberg interessa piú il fumo che l'arrosto :rofl:
Ma cosa posso dire più di questo!!! :lol: :good: Vedo che finalmente si comincia a dire cose serie ;) Anche a me era sembrata strana la sparata del GdP e ben venuta l'immediata smentita del nostro Juilius... ma sinceramente ne ho sentite così tante di affermazioni ridicole, smentite e contro smentite che aspetto e discuto a bocce ferme. Ci voleva un esercizio mentale pazzesco (giornalai) per tirar fuore questa fomusa new: fratello a friborgo > sono +/- di li > friborgo va bene = Jiulius a Friborgo. Cazzate che solo uno come Guggisberg poteva inventarsi dopo due pentolate di arrosto (comunque, detto a parte, io non mangerei arrosto che ha fatto troppo fumo: sarà brusato) Anche io l'ho visto un po' meno di altri anni, ma il suo meno è per la maggioranza di difensori CH (visto la penuria) un gran bel meno. Vai Jiulius, finisci la carriera a Lugano ma non fra giorni o mesi.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

raoul1979 ha scritto:visto che siete cosi sicuri di voi, se Julio va all Gotteron l anno prossimo, siete pronti a venire tutti a piedi fino a Friburgo ?
Sì e tu prepara Fendant e fundue :(

Raul, ho scritto mentre lanciavi la sfida :P
Tu cosa fai se resta? Almeno Friborgo-Servette a piedi :lol:
Scherzi a parte, non si sa mai, ma confido nella parola del Giulius (non luganigher) e conosco i giornalai, però non si sa mai di un bisticcio con la società, nostalgie e stufati vari della mediocrità Lugano...
Son contento di quasta fumata bianco-nera, così il nostro combattente torna più incazzato e motivato di prima.
Raul, nulla di personale.. :drinks: e poi pensando a Ken sciro (il guerriero).. Raul (suo fratello) mi intimorisce.
Cerchiamo di ricordarci della camminata e anche della Fondue l'anno prossimo. Certo dovremo evitare entrambe, sfide impossibili :lol:
Ciao
Massimo

Messaggio da Massimo »

raoul1979 ha scritto:visto che siete cosi sicuri di voi, se Julio va all Gotteron l anno prossimo, siete pronti a venire tutti a piedi fino a Friburgo ?
Di Guggisberg ed il fumo sono assolutamente sicuro. Riguardo Julio, non mi esprimo ed aspetto di vedere come andranno le cose.
raoul1979

Messaggio da raoul1979 »

ok! Dai, tutti a mangiare la fondue al vacherin a Friburgo! :good: caspita, guardate che sono un friburgese di origine di Lugano che detesta il Gotteron alora il Julio spero rimani a Lugano! Ma ho un amico che conosce molto bene il Vipret... ma forse sono balle.. beuh.. :unknw:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sono balle...un giocatore che ha ancora un contratto valido per la prossima stagione come Julio non può mica andare a firmare con altri club, previo consenso del Lugano. Siccome i trasferimenti dei giocatori della Nazionale sotto contratto ora costano 1'000'000 dubito che si troverebbe un accordo tra le due parti. Quindi stai tranquillo e goditi la fondue. Pensa che a Davos circolava la voce, riportata da Stratif, che Bednar voleva tornare alla corte di Del Curto. Le voci sono quelle che sono, voci per l'appunto. ;)
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Re: Julien Vauclair

Messaggio da snakebill »

000000000000000000000000000000000000...

Cmq non rientra prima della pausa...
Rispondi