Sabato 15/11/2025: HC Lugano - EHC Biel-Bienne 6-0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: 15/11/25 HC Lugano - Bienne

Messaggio da Bianconero#19 »

Ieri un bellissimo Lugano nulla da dire...dominato la partita dall'inizio alla fine.
Henry devo dire che questo week-end mi ha sorpreso..l'ho visto bene...Contento per Sgarbossa...
Bisogna dire che ultimamente questa squadra si sta facendo apprezzare non solo quando gioca bene ma anche quando non riesce a far bene ma lotta vedi a Kloten venerdì...veramente Mitell e il suo staff stanno facendo un buon lavoro...
Ora vediamo le prossime contro Friborgo e Zugo se non sbaglio..classifica tra secondo e ottavo posto corta...e dopo il prossimo week-end saremmo a metà campionato....inoltre vediamo se recuperiamo qualcuno degli infortunati
Ragno

Messaggio da Ragno »

Bianconero#19 ha scritto: 16 nov 2025, 19:26 Ieri un bellissimo Lugano nulla da dire...dominato la partita dall'inizio alla fine.
Henry devo dire che questo week-end mi ha sorpreso..l'ho visto bene...Contento per Sgarbossa...
Bisogna dire che ultimamente questa squadra si sta facendo apprezzare non solo quando gioca bene ma anche quando non riesce a far bene ma lotta vedi a Kloten venerdì...veramente Mitell e il suo staff stanno facendo un buon lavoro...
Ora vediamo le prossime contro Friborgo e Zugo se non sbaglio..classifica tra secondo e ottavo posto corta...e dopo il prossimo week-end saremmo a metà campionato....inoltre vediamo se recuperiamo qualcuno degli infortunati
..avessimo vinto a Langnau saremmo secondi, impensabile solo 10 partite fa....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ragno ha scritto: 17 nov 2025, 10:42
Bianconero#19 ha scritto: 16 nov 2025, 19:26 Ieri un bellissimo Lugano nulla da dire...dominato la partita dall'inizio alla fine.
..avessimo vinto a Langnau saremmo secondi, impensabile solo 10 partite fa....
La cosa più importante di tutte è il comodo margine di 12 punti sull’undicesimo posto, la regular season è ancora lunga (anche se nemmeno troppo) ma un margine così ampio è abbastanza rassicurante.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Rispondi