Mercoledì 12.11.2025: SCL Tigers - Hc Lugano
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 12.11.2025: SCL Tigers - Hc Lugano
Gara brutta che voglio vedere in tono positivo: una sberla dopo la pausa ci può fare bene per capire che non tutto funziona in automatico e in modo garantito, nemmeno dopo 6 vittoria di fila. Che si prenda nota e si impari.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ho come l'impressione che Linus per la prima linea ed in generale mancherà tantissimo. Come ribadito più volte un giocatore con queste caratteristiche manca e mancherà. Oltretutto portava buon umore e positività. Non a caso quando ha iniziato a carburare il Lugano ha proposto il miglior hockey e la serie di vittorie. Fossi in JS tornerei sul mercato per sopperire a questa lacuna.
Amen!!! Assolutamente d’accordo! Davvero un gran peccato non sia tornatoOklahoma ha scritto: 13 nov 2025, 14:45 ho come l'impressione che Linus per la prima linea ed in generale mancherà tantissimo. Come ribadito più volte un giocatore con queste caratteristiche manca e mancherà. Oltretutto portava buon umore e positività. Non a caso quando ha iniziato a carburare il Lugano ha proposto il miglior hockey e la serie di vittorie. Fossi in JS tornerei sul mercato per sopperire a questa lacuna.
- Paul Martel
Bisogna capire se è nato prima l'uovo o la gallina. Come scritto da thor, lui ha iniziato a girare quando il Lugano ha iniziato girare e non vice versa.... rompicapi a parte , mancherà in ogni caso.Oklahoma ha scritto: 13 nov 2025, 14:45 ho come l'impressione che Linus per la prima linea ed in generale mancherà tantissimo. Come ribadito più volte un giocatore con queste caratteristiche manca e mancherà. Oltretutto portava buon umore e positività. Non a caso quando ha iniziato a carburare il Lugano ha proposto il miglior hockey e la serie di vittorie. Fossi in JS tornerei sul mercato per sopperire a questa lacuna.
La gente come noi ...
Mancherà sì anche perché prima del suo arrivo un giocatore così non c'è l'avevamo e se in forma avrebbe potuto fare la differenza con la sua classe, classe che nessun altro nel roster attuale possiede.Oklahoma ha scritto: 13 nov 2025, 14:45 ho come l'impressione che Linus per la prima linea ed in generale mancherà tantissimo. Come ribadito più volte un giocatore con queste caratteristiche manca e mancherà. Oltretutto portava buon umore e positività. Non a caso quando ha iniziato a carburare il Lugano ha proposto il miglior hockey e la serie di vittorie. Fossi in JS tornerei sul mercato per sopperire a questa lacuna.
Se non si fosse fatto male Sgarbossa sarebbe stato Perlini lo straniero in sovrannumero. Perlini, come Omark, ha fatto un punto a partita nel momento di miglior resa di tutta la squadra. Un’eventuale sua assenza sarebbe da definirsi pesante? Non credo.
La differenza sta nel fatto che fino alla pausa tutta la squadra ha girato, e sono convinto, anche se non ci sarà mai la controprova, che pure senza Omark avrebbe girato. Ora lo stop, un po’ logicamente, ha frenato la rincorsa, ieri Omark o no non so quanto sarebbe cambiato, piuttosto direi che si è sentita l’assenza di Thürkauf e che Sgarbossa ha le qualità ma non per fare il primo centro.
Inoltre ieri, inspiegabilmente, ho visto una squadra troppo nervosa.
La differenza sta nel fatto che fino alla pausa tutta la squadra ha girato, e sono convinto, anche se non ci sarà mai la controprova, che pure senza Omark avrebbe girato. Ora lo stop, un po’ logicamente, ha frenato la rincorsa, ieri Omark o no non so quanto sarebbe cambiato, piuttosto direi che si è sentita l’assenza di Thürkauf e che Sgarbossa ha le qualità ma non per fare il primo centro.
Inoltre ieri, inspiegabilmente, ho visto una squadra troppo nervosa.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Provato qualcosa di nuovo nella pausa?
Visto qualche passaggio verso il terzo
d‘attacco inusuale. Non ha funzionato!
Poi in po‘ di ( ci provo da solo). E poi
Frustrazioni. Di sicuro in pausa non
abbiamo allenato il PP.
Visto qualche passaggio verso il terzo
d‘attacco inusuale. Non ha funzionato!
Poi in po‘ di ( ci provo da solo). E poi
Frustrazioni. Di sicuro in pausa non