La squadra ha iniziato a girare e Omark ha iniziato a girare, non il contrario.
Se una società professionistica deve farsi tenere in scacco da un 38enne, le cui qualità non si discutono ma rimane ampiamente sulla via del tramonto, non è sicuramente un bel segnale. Tenendo conto che hai già in casa le soluzioni alla sua partenza già preventivata da tempo.
Linus Omark
Moderatore: Thor41
Re: Linus Omark
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- Metro the best
Sto giro non mi sembra ci abbia tenuto in scacco, io ho l'impressione che lui volesse tornare per l'aspetto sportivo e fino all'ultimo ha provato a sistemare anche il lato familiare ma non ha funzionato.
Ultima modifica di Metro the best il 12 nov 2025, 9:52, modificato 1 volta in totale.
Bello averlo potuto ammirare, soprattutto nella seconda parte della sua permanenza. Peccato per la licenza buttata via. Speriamo che ora Sgarbossa faccia vedere perchè l'abbiamo preso.
- Paul Martel
Non parlerei di licenza buttata, anzi. Casomai buttata quella di Kupari. Capitolo chiuso, si volta pagina e si guarda avanti. Fiducia nello staff, grazie Linus per le perle ammirate.edr10 ha scritto: 12 nov 2025, 0:21 Bello averlo potuto ammirare, soprattutto nella seconda parte della sua permanenza. Peccato per la licenza buttata via. Speriamo che ora Sgarbossa faccia vedere perchè l'abbiamo preso.
La gente come noi ...
La licenza buttata (sempre che non rientri) di Kupari era imprevedibile quella di Omark invece no!
- Metro the best
Su Kupari dipende se aveva già sofferto di commozioni celebrali prima e se ne fossimo al corrente. Per quanto riguarda Omark si può vederla così ma da subito si è parlato di contratto fino al 1° novembre quindi è stata una scelta consapevole. Bisogna vedere quanto Omark incideva sulla squadra, ho la sensazione in queste ultime partite ci fosse qualcosa in più rispetto ai singoli, vediamo già stasera come riprendiamo senza di lui.
Per kupari si sapeva che aveva saltato la fine dell'anno scorso per commozione ma era stato dichiarato guarito per gara due dei playoff. Solo che Winnipeg aveva preso Tanev alla trade deadline, e non c'era più posto per lui in quarta linea.Metro the best ha scritto: 12 nov 2025, 16:26 Su Kupari dipende se aveva già sofferto di commozioni celebrali prima e se ne fossimo al corrente. Per quanto riguarda Omark si può vederla così ma da subito si è parlato di contratto fino al 1° novembre quindi è stata una scelta consapevole. Bisogna vedere quanto Omark incideva sulla squadra, ho la sensazione in queste ultime partite ci fosse qualcosa in più rispetto ai singoli, vediamo già stasera come riprendiamo senza di lui.
Difficile quindi farne una colpa a Steinmann. I medici NHL non scherzano con le commozioni, e lui aveva ricevuto via libera.
https://www.prohockeyrumors.com/2025/06 ... ugano.html
- Metro the best
Grazie per le info, e mi sentirei di dire che, nonostante i medici in NHL abbiano dato il via libera, Steinmann si é allora accollato una minima dose di rischio che con molta sfortuna si è concretizzata negativamente.
D'altronde sè giochi in NHL hai quasi sempre fatto commozioni. Anche Tatar per esempio, e per Sanford c'era il sospetto di una commozione. Quasi ogni giocatore che passa di lì finisce con il farne una.
...già, con lo stesso mettro di scelta, escludenso giocatori con sospettew commozioni, non sarebbe arrivato nemmeno Sanford...Grog ha scritto: 13 nov 2025, 17:49 D'altronde sè giochi in NHL hai quasi sempre fatto commozioni. Anche Tatar per esempio, e per Sanford c'era il sospetto di una commozione. Quasi ogni giocatore che passa di lì finisce con il farne una.