Stamkos84 ha scritto: 10 nov 2025, 15:39
Da quello che mi hanno riferito la discussione verte sul periodo della pausa olimpica e di Natale …
La domanda sorge spontanea. È giusto trattare differentemente un giocatore concedendo congedi straordinari? Ne risentirebbe lo spogliatoio ?
Appunto! Per pur bravo che sia non può esserci questa eventuale differenza di trattamento
e Se voleva restare non per forza doveva decidere questa settimana … credo che un idea se la poteva fare anche prima
D’altronde fino a prova contraria è la società che lo paga e non il contrario
Da quello che mi hanno riferito la discussione verte sul periodo della pausa olimpica e di Natale …
La domanda sorge spontanea. È giusto trattare differentemente un giocatore concedendo congedi straordinari? Ne risentirebbe lo spogliatoio ?
Appunto! Per pur bravo che sia non può esserci questa eventuale differenza di trattamento
e Se voleva restare non per forza doveva decidere questa settimana … credo che un idea se la poteva fare anche prima
La Società l'ha pagato sino all'1.11.2025 giorno della scadenza del primo contratto.
Abbiamo comunque utilizzato già 8 licenze...ora sul mercato sembra ci sia poco. I piotti stanno cercando ma per il momento niente. Sappiamo quello che ti può dare Omark, io uno sforzo verso di lui lo farei, chiaro deve essere sensata la cosa.
La Società l'ha pagato sino all'1.11.2025 giorno della scadenza del primo contratto.
É chiaro ma io intendo dire che alla fine dei conti non sarebbe corretto nemmeno verso i compagni mettere mille condizioni e/o privilegi.
Non è che continuerebbe a giocare gratis solo x fare un favore alla società ma verrebbe presumo lautamente pagato e (di solito) chi riceve uno stipendio dovrebbe sottostare alle regole non dettarle.
Omark nelle ultime partite era quel tipo di giocatore che alla squadra mancava. Lui sta facendo il "prezioso" ed avrà le sue ragioni. Voglio sperare che lo staff tecnico abbia notizie in più su Kupari e se dovesse poter tornare a giocare capire se è utile quanto l'Omark, visto nelle ultime uscite. Tolte tutte queste variabili, concordo nel andargli incontro e provare a convincerlo a rimanere fino a fine stagione. Non sono un esperto, ma mi sembra di capire che il mercato è un po' arido...
..nemmeno io vedo di buon occhio dei trattamenti speciali in questo senso, la correttezza nei confronti
dei compagni é fondamentale per un ambiente sano nello spogliatoio....ma credo che JS non sia propenso
a fare certe concessioni visto il tipo che é....
Peccato. Giocatore dall'immensa classe, un piacere per gli occhi vederlo giocare e anche per i compagni di linea un vero piacere giocarci assieme. È dai tempi di Klasen che non si vedeva uno giocatore così... mancherà eccome se mancherà.