Linus Omark
Moderatore: Thor41
Re: Linus Omark
Quando si sapra' il futuro di Linus Omark?
Hanno fatto passare un intervista a Fuorigioco ieri sera...sensazione personale torna in Svezia. Se non ora per Natale. Penso dopo il derby si saprà qualcosa
...non ho visto l'intervista, un pò mi spiace, ma forse l'ermeticità delle voci sulla sua partenza presuppongono
lo stesso modo di agire sulla situazione medica di Sgarbossa e Kupari, anche li si dice poco...qualcosina l'ha detta Mitell
su Kupari ma sempre sul vago...magari, si spera, i rientri non sono cosi lontani...
Da un bel po di tempo non si vedevano giocatori di questa caratura a Lugano, peccato non poterselo godere ancora un po'. Sandford, in alternativa, me gusta mucho. E' un bel vedere la sorpresona per me per ora è Canonica e la gioia di vedere un allenatore che cambia poco le linee. Fiducioso.
- Metro the best
Che cambia poco le linee ma soprattutto che gestisce bene i TOI, nessuno sopra i 19 minuti ieri sera. Omark sicuramente grande classe e hockey sense ma Sandford sta dimostrando che si può trovare qualcosa di nuovo e interessante lì fuori 
…le parole della moglie su Insta sembrano indicare un rientro in Svezia di tutta la famiglia
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Quanto mi è piaciuto rivedere un artista sul ghiaccio a Lugano …grazie di tutto , un fuoriclasse ..speriamo kupari possa rientrare
Ascoltando Mitell nel dopo partita, sembra che ci sia qualche spiraglio perchè rimanga. Sperem!!!
Ma la società non ha preso pubblicamente posizione? Non mi sembra che si sia strappata i capelli per trattenerlo.edr10 ha scritto: 2 nov 2025, 1:01 Ascoltando Mitell nel dopo partita, sembra che ci sia qualche spiraglio perchè rimanga. Sperem!!!
E cosa doveva fare la Società? Incatenarlo? Alla sua età pensa alla famiglia e al dopo hockey, quindi e giustamente, sarà lui e solo lui a decidere cosa farà.