Sabato 01/11/2925: HC Lugano - Genève Servette HC

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Sabato 01/11/2925: HC Lugano - Genève Servette HC

Messaggio da ciccio33 »

Ma la vera notizia è (finalmente) il gol im PP :clapping: :ave:
Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Controllati gli avversari ma con più freddezza sotto porta meno sofferenza. Ora il secondo posto a 6 punti!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Mamma mia che Lugano…ma
Quanto mi sto divertendo alla pista..davvero tanta tanta tanta roba.. era da fischer
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

6 vittorie piene di fila, non so da quanto tempo non si vedevano ma dev'essere un bel po'... :clapping: oltretutto è davvero un bel vedere questo Lugano. :clapping: :clapping: :
Finalmente un vero allenatore!
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

ciccio33 ha scritto: 2 nov 2025, 0:20 6 vittorie piene di fila, non so da quanto tempo non si vedevano ma dev'essere un bel po'... :clapping: oltretutto è davvero un bel vedere questo Lugano. :clapping: :clapping: :
Finalmente un vero allenatore!
Da 8 anni… ma il
Grosso risultato non sono le vittorie ma il gioco ..siamo spettacolari e dominanti…un piacere per gli occhi…speriamo possa durare a lungo una RS così …e che la sfiga degli infortuni almeno un anno ci risparmi
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

Mi sa che fra poco rientro alla Resega, ho sempre sostenuto che sono uno Spettatore prima ed un tifoso dopo. E quindi vado alla pista per vedere bellezza e avere emozioni. Con le dita incrociate dico che ora mi sembra ci siano le basi per tornare con gioia. Non posso non fare i complimenti fin qui per le scelte fatte dal Club
sampei

Messaggio da sampei »

Gran bella partita, quasi un peccato la pausa ora con un Lugano così! Nemmeno dopo il loro 3a2 abbiamo panicato!
Ora un po' di pausa sperando di avere qualche news di mercato e di sapere qualche news in più sugli infortunati.
Leggendo qua e la sembra che Kupari si allena sul ghiaccio senza contatti, Sgarbossa idem.
Bianconero Rumantsch

Messaggio da Bianconero Rumantsch »

Giociamo sempre con 4 linee, entusiasmo che sta tornando alla Resega, non andiamo mai in panico, staff ecellente, miglior difesa, segnano quasi tutti. siamo solo 6 punti indietro del 2 posto(con una o due partite in meno)!
Bravo ragazzi! :clapping:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Altra buona prova ieri sera, devo dire che dopo il loro 2-1 forse c'e stato un attimo di sbandamento ma tenuto bene e il 3-1 in PP poi penso che abbia rindirizzato la partita sui binari giusti e dopo il loro 3-2 stavolta gestito bene la partita...

Lo staff ha fatto un grandissimo lavoro bisogna dirlo, speriamo di migliorare il PP che nonostante il gol ieri è ancora in negativo.

Sulla classifica fino a poco fa sembrava un campionato quasi già diviso, mentre ora a parte il Davos che per ora nonostante una piccola flessione recente è davanti tranquillo dal secondo posto a noi sono 6 punti di differenza (fino a poco tempo fa sembrava difficile entrare nei primi 10 per noi)...con dal nono al tredicesimo racchiusi in 5 punti...e dal nono a noi anche li solo 7 punti. solo Ajoie distante dalla zona salvezza...

Direi che a quasi meta campionato il campionato è veramente equilibrato...
Ragno

Messaggio da Ragno »

Bianconero Rumantsch ha scritto: 2 nov 2025, 11:20 Giociamo sempre con 4 linee, entusiasmo che sta tornando alla Resega, non andiamo mai in panico, staff ecellente, miglior difesa, segnano quasi tutti. siamo solo 6 punti indietro del 2 posto(con una o due partite in meno)!
Bravo ragazzi! :clapping:
..per finire anche senza veri sniper riusciamo con il gioco proposto a distribuire le reti
su molti giocatori...bellissimo...anzi, direi anche di più, il Fazz...nostro unico vero sniper,
segna meno ma ha fornito degli assist al bacio.... :dirol:
Rispondi