Lo ZSC è in un momento no... ma resta pur sempre una signora squadra. Forza ragazzi, prendiamoci questi maledetti 3 punti!
Martedì 21/10/2025: HC Lugano - ZSC Lions 5-1
Moderatore: Thor41
Martedì 21/10/2025: HC Lugano - ZSC Lions 5-1
Direi che è giunta l'ora di prenderci qualche punto anche in casa. Siamo ancora in fase di (lungo) rodaggio, ma quello che intravvedo comincia a piacermi.
Lo ZSC è in un momento no... ma resta pur sempre una signora squadra. Forza ragazzi, prendiamoci questi maledetti 3 punti!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Re: Martedì 21.10.2025: HCLugano - ZSC Lions
Non penso che sia possibile il lugano è passato in svantaggio e la statistica dice che è una cosa pessima per questo lugano. Il quale è comunque nettamente migliore di quelli dello scorso anno.Bernie ha scritto: 21 ott 2025, 16:25 Direi che è giunta l'ora di prenderci qualche punto anche in casa. Siamo ancora in fase di (lungo) rodaggio, ma quello che intravvedo comincia a piacermi.
Lo ZSC è in un momento no... ma resta pur sempre una signora squadra. Forza ragazzi, prendiamoci questi maledetti 3 punti!![]()
Dopo il loro gol pensavo che copiassero la partita col Davos e invece ... ora tocca resistere e se possibile aumentare lo scarto..
Per ora mi sono sbagliatoseppi ha scritto: 21 ott 2025, 19:54Non penso che sia possibile il lugano è passato in svantaggio e la statistica dice che è una cosa pessima per questo lugano. Il quale è comunque nettamente migliore di quelli dello scorso anno.Bernie ha scritto: 21 ott 2025, 16:25 Direi che è giunta l'ora di prenderci qualche punto anche in casa. Siamo ancora in fase di (lungo) rodaggio, ma quello che intravvedo comincia a piacermi.
Lo ZSC è in un momento no... ma resta pur sempre una signora squadra. Forza ragazzi, prendiamoci questi maledetti 3 punti!![]()
Miglior partita degli ultimi cinque anni, non solo per uno Zurigo irriconoscibile.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
-
Bianconero Rumantsch
Re: Martedì 21/10/2025: HC Lugano - ZSC Lions 5-1
Bravo e grazie Ragazzi! 
Finalmente un ottimo Lugano anche alla Corner, decisamente era da un pezzo che non si vedeva una simile prestazione. Poi è vero non sarà stato il miglior Zurigo della stagione ma nulla toglie alla gran partita del Lugano.

Molto bene! Avanti con il processo di crescita!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Quando é il manico a fare grande il pennello.. ed il manico è ben saldo nelle mani di Mittel e soci.
… e ci mancano presumibilmente i 2 stranieri del progetto iniziale (senza nulla togliere a Omark e… Perlini)
… e ci mancano presumibilmente i 2 stranieri del progetto iniziale (senza nulla togliere a Omark e… Perlini)
- Paul Martel
Omar stasera sublime! Non se ne é ancora andato egiá mi manca
Sono ancora sbronzo di questo Lugano di stasera
Sono ancora sbronzo di questo Lugano di stasera
La gente come noi ...