https://www.contropiede.ch/stories/1474 ... i-lombardi
Momenti caldi in Valle.
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sempre sostenuto che l’Ambrì senza Cereda sarebbe diventata una squadra pericolosa. Se l’alternativa è Dubè però non vedo un upgrade a livello di gioco, sicuramente riesce a far rendere al meglio i giocatori chiave, ma chi ha saputo valorizzare davvero a Friborgo? Nessuno, come nessuno è stato valorizzato ad Ambrì da Cereda.
Tutto può essere, ma modi e tempistiche da dilettanti.
Conferenza stampa show. Sono riusciti a batterci largamente a livello di circo 

Quanta ipocrisia… mi sembra ovvio non informare i diretti interessati che stanno cercando qualcuno prima di averlo trovato.
-
Su questo si concordo, ma annunciarlo prima ai giocatori a esonero ancora non avvenuto direi anche no...che poi DS e/o presidenti variano alternative se pensano di cambiare anche li nulla di male..tolto questoK_Kurlash ha scritto: 8 ott 2025, 13:51 Quanta ipocrisia… mi sembra ovvio non informare i diretti interessati che stanno cercando qualcuno prima di averlo trovato.
Veramente gestione pessima del tutto, direi peggio di noi..la conferenza veramente un bel show...Duca ha risposto bene a Lombardi che ha fatto una brutta figura in se... Però la mia ignoranza alla fine si son dimessi Duca e Cereda in sintesi...non è mai stata usata la parola esonero/licenziamento.
Poi leggendo commenti HSHS si parla che alcuni giocatori volevano la testa di Cereda? Tra cui Pestoni....