Domenica 05/10/2025: HC Lugano - EHC Kloten 5-4 dr
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 05/10/2025; HC Lugano EHC Kloten -
Leggevo nel blog di HSHS dove definivano la curva sud “addomesticata”. A Lugano è ammaestrata, che è anche peggio.
Re: Domenica 05/10/2025; HC Lugano EHC Kloten -
Vedendo la ripresa da quell’angolo e il fatto che fosse più semplice appoggiare sul bastone di Sanford… mi si è gelato il sangue.Oklahoma ha scritto: 6 ott 2025, 8:23 la seconda rete di Omark per nulla evidente, vista l'angolazione. Sale a 5 punti in 6 partite senza aver fatto nulla di particolare.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Metro the best
Re: Domenica 05/10/2025: HC Lugano - EHC Kloten 5-4 dr
Ieri ci è andata bene e su questo siamo d'accordo tutti penso. In generale ritengo solo che ci manchi un po' di quella "disperazione" necessaria per sopperire alle nostre lacune. Un esempio su tutti l'atteggiamento di Mirco Mueller sul goal di Simic. Hai appena pareggiato contro l'andamento del gioco quel disco fai di tutto per bloccarlo, invece ha solo coperto la visuale spostandosi leggermente come per paura di farsi colpire...non possiamo permetterci di non lottare su ogni disco.
...più che altro errore di posizione, troppo profondo sul portiere, per finire ha fatto lo sreen per SImicMetro the best ha scritto: 6 ott 2025, 15:59 Ieri ci è andata bene e su questo siamo d'accordo tutti penso. In generale ritengo solo che ci manchi un po' di quella "disperazione" necessaria per sopperire alle nostre lacune. Un esempio su tutti l'atteggiamento di Mirco Mueller sul goal di Simic. Hai appena pareggiato contro l'andamento del gioco quel disco fai di tutto per bloccarlo, invece ha solo coperto la visuale spostandosi leggermente come per paura di farsi colpire...non possiamo permetterci di non lottare su ogni disco.

- Metro the best
Si sicuramente c'entra anche la posizione, rimane il fatto che sposta leggermente la gamba. Io in queste situazione gradirei un atteggiamento diverso visto che abbiamo bisogno di fare più punti possibili 

Metro the best ha scritto: 6 ott 2025, 16:08 Si sicuramente c'entra anche la posizione, rimane il fatto che sposta leggermente la gamba. Io in queste situazione gradirei un atteggiamento diverso visto che abbiamo bisogno di fare più punti possibili![]()

Kloten ha vinto ancora più ingaggi oggi che domenica contro di noi!