Julien Vauclair
Moderatore: Thor41
Re: Julio Capitano
Grande Julio, sono felice della secca e rapida smentita 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
il fatto che sia svizzero tedesco e che abbia giocato a Kloten mi da una piccola speranza.Massimo ha scritto:La smentita di Julio mi rincuora, ma l'idea Von Gunten rimane affascinante...

from Bure to Boeser

incredibile come cambia l'opinione delle persone su un giocatore in base a un articolo di giornale fasullo.
Lo stesso GdP che ne ha sparate tantissime in questi anni........

Lo stesso GdP che ne ha sparate tantissime in questi anni........

-
Certo che il giornalismo sportivo in Ticino è scandaloso! Non trovano notizie allora ne sparano a bizzeffe!
Magari uno cerca un appartamento in Svizzera fancese, così sa dove stare quando va a trovare i parenti e allora subito vuol dire che firma a Friborgo (per es). Cosi funziona in Ticino, non si approfondisce minimamente, meglio spararla e basta.
Complimenti a Giulio che ha subito messo le cose in chiaro! UNA VERA BANDIERA!
PS: a chi lo ha appena criticato vorrei dire che se tutti avessero un po' piu i colori bianconeri sulla pelle (come lui), forse non si sarebbe mai andati a fare i playout 2 volte negli ultimi 3 anni. Poi che Giulio è sensibile lo sappiamo tutti. D'altra parte sta storia che lui si è offeso per la C l'hanno messa in giro i giornalisti e basta!
Magari uno cerca un appartamento in Svizzera fancese, così sa dove stare quando va a trovare i parenti e allora subito vuol dire che firma a Friborgo (per es). Cosi funziona in Ticino, non si approfondisce minimamente, meglio spararla e basta.
Complimenti a Giulio che ha subito messo le cose in chiaro! UNA VERA BANDIERA!
PS: a chi lo ha appena criticato vorrei dire che se tutti avessero un po' piu i colori bianconeri sulla pelle (come lui), forse non si sarebbe mai andati a fare i playout 2 volte negli ultimi 3 anni. Poi che Giulio è sensibile lo sappiamo tutti. D'altra parte sta storia che lui si è offeso per la C l'hanno messa in giro i giornalisti e basta!

- nylanderfan
Gretzky al Lugano...sta guardando per un appartamento nel Palazzo Mantegazza 

from Bure to Boeser

Julio Capitano
Parlano anche di Mario lemieux come assistente di gretzky...
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Grande Julio, uno dei pochi con il Lugano nel sangue!
Nessuno mette in discussione il fatto che sia attaccato al lugano ed una vera bandiera. Io però ogni volta che ha il disco non mi sento per niente sicuro (a differenza di quando l'hanno Hirschi o Nummelin), mi aspetto sempre una qualche cagata che immancabilmente arriva, una volta su due. Per non parlare delle volte che è fuori posizione.
Grande bandiera, grande uomo, grande grinta, grande tiro e presenza fisica, ma zero intelligenza di gioco. Gli ho visto fare di quei tiri stupidi ed inutili che causano contropiedi almeno una/due volte a partita....che rabbia che mi fa venire.
Grande bandiera, grande uomo, grande grinta, grande tiro e presenza fisica, ma zero intelligenza di gioco. Gli ho visto fare di quei tiri stupidi ed inutili che causano contropiedi almeno una/due volte a partita....che rabbia che mi fa venire.
Ho ricevuto informazioni da un amico molto vicino al Gottéron.... il contratto con Julio sarebbe gia stato firmato.... 

-
Niente contro JV ma se vuole andare, tenere un giocatore contro la sua volonta non é una buona cosa, se resta meglio.
Comunque prima o poi si dovra cambiare la difesa.
Comunque prima o poi si dovra cambiare la difesa.