https://www.luleahockeyforum.com/t1545p ... l-2#394837
Secondo un post di agosto, sembra che abbia continuato ad allenarsi!
Linus Omark
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Linus Omark
E comunque non per difendere Grog ma prima si parlava sulla carta e tramite le amichevoli e nonostante i profili non fossero puramente scorer non ci si poteva immaginare la pochezza di questo inizio stagione. Parlare dopo è sempre più facile, per quanto riguarda la mossa attuale è normale considerarla nel contesto del momento e quindi ci si poteva immaginare un profilo più scorer rispetto ad Omark. O non c'era altro oppure nello staff si ha il sentore che al momento manca qualcuno in grado di dare pulizia al gioco e creare giocate per gli altri. Vedremo, aggiungo che Omark in bianconero anche se tardi mi fa comunque piacere vederlo.
Omark era da prendere 4/5 anni fa. Ma allora costava troppo.
...e no cari, mi dispiace, invece si poteva immaginare benissimo, perchè di scorers veri non ce n'era nemmeno uno tra i nostri stranieri ed io continuavo a dirlo. Hanno voluto scommettere all in e hanno sbagliato alla grande e il tutto era assolutamente preventivatile. Ora è troppo facile dire sulla carta questo e quello.....andando a vedere le statistiche e conoscendo minimamente i giocatori era quasi ovvio che non avremmo segnato molto, quindi non andate ad inventare cose per arrampicarvi sui vetri.Metro the best ha scritto: 21 set 2025, 19:31 E comunque non per difendere Grog ma prima si parlava sulla carta e tramite le amichevoli e nonostante i profili non fossero puramente scorer non ci si poteva immaginare la pochezza di questo inizio stagione. Parlare dopo è sempre più facile, per quanto riguarda la mossa attuale è normale considerarla nel contesto del momento e quindi ci si poteva immaginare un profilo più scorer rispetto ad Omark. O non c'era altro oppure nello staff si ha il sentore che al momento manca qualcuno in grado di dare pulizia al gioco e creare giocate per gli altri. Vedremo, aggiungo che Omark in bianconero anche se tardi mi fa comunque piacere vederlo.
-
E si va a prendere un giocatore che gioca a golf?Metro the best ha scritto: 21 set 2025, 19:31 E comunque non per difendere Grog ma prima si parlava sulla carta e tramite le amichevoli e nonostante i profili non fossero puramente scorer non ci si poteva immaginare la pochezza di questo inizio stagione. Parlare dopo è sempre più facile, per quanto riguarda la mossa attuale è normale considerarla nel contesto del momento e quindi ci si poteva immaginare un profilo più scorer rispetto ad Omark. O non c'era altro oppure nello staff si ha il sentore che al momento manca qualcuno in grado di dare pulizia al gioco e creare giocate per gli altri. Vedremo, aggiungo che Omark in bianconero anche se tardi mi fa comunque piacere vederlo.
Un giocatore finito. Non servirà a molto. Spero che Kupari si riprenda. Lui si che è uno che vede la porta.
- Metro the best
...e no cari, mi dispiace, invece si poteva immaginare benissimo, perchè di scorers veri non ce n'era nemmeno uno tra i nostri stranieri ed io continuavo a dirlo. Hanno voluto scommettere all in e hanno sbagliato alla grande e il tutto era assolutamente preventivatile. Ora è troppo facile dire sulla carta questo e quello.....andando a vedere le statistiche e conoscendo minimamente i giocatori era quasi ovvio che non avremmo segnato molto, quindi non andate ad inventare cose per arrampicarvi sui vetri.barabitt ha scritto: 21 set 2025, 20:03 [quote="Metro the best" post_id=293576 time=<a href="tel:1758475913">1758475913</a> user_id=101]
E comunque non per difendere Grog ma prima si parlava sulla carta e tramite le amichevoli e nonostante i profili non fossero puramente scorer non ci si poteva immaginare la pochezza di questo inizio stagione. Parlare dopo è sempre più facile, per quanto riguarda la mossa attuale è normale considerarla nel contesto del momento e quindi ci si poteva immaginare un profilo più scorer rispetto ad Omark. O non c'era altro oppure nello staff si ha il sentore che al momento manca qualcuno in grado di dare pulizia al gioco e creare giocate per gli altri. Vedremo, aggiungo che Omark in bianconero anche se tardi mi fa comunque piacere vederlo.
[/quote]
Detto da sua maestà non faccio l'abbonamento ma le circostanze...

Che manchino scorer è evidente …occorre sperare che perlini e sgarbossa si sveglino, che Calvin torni quello di un tempo e che kupari possa tornare al più presto …davanti produciamo davvero poco poco
-
stando il alla sihf il primo giocatore hcl nella classifica pts e' Fazzini, al 60. posto...
tutto in linea con la narrtiva della nostra presidente, budget in reduzione, bla bla bla bla
tutto in linea con la narrtiva della nostra presidente, budget in reduzione, bla bla bla bla
Fino a novembre poi, e non è per nulla sicuro che resti, si rumoreggia che aveva già contatti in Svezia ma ci stava mettendo tempo a concretizzarsi, quindi monetizza a Lugano mentre aspetta.
A questo punto mi chiedo se in fondo Steinmann abbia fatto bene a liquidare Arcobello (più giovane di Omark) e non sarebbe stato meglio tenere lui come ottavo, come giocatore/allenatore giovanili. Considerando anche il possibile passaporto l'anno prossimo.....nel senso liquidare Arcobello per poi prendere Omark per una decina di partite....mah.
Auguri a Linus cmq! Spero porti punti e tecnica.
A questo punto mi chiedo se in fondo Steinmann abbia fatto bene a liquidare Arcobello (più giovane di Omark) e non sarebbe stato meglio tenere lui come ottavo, come giocatore/allenatore giovanili. Considerando anche il possibile passaporto l'anno prossimo.....nel senso liquidare Arcobello per poi prendere Omark per una decina di partite....mah.
Auguri a Linus cmq! Spero porti punti e tecnica.