Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 14 ago 2025, 14:44 Anche se per i miei gusti è un po' troppo piccolo, secondo me con Bemstöm il Berna ha fatto un ottimo colpo, sicuramente giocatore interessante e spettacolare !
Era nella mia lista di giocatori papabili che secondo me ci avrebbero aiutato a fare un salto di qualità ma noi vogliamo vincere quanto il Berna ed infatti andiamo su Perlini...
barabitt

Messaggio da barabitt »

:lol: :lol: :lol: , eh ma Perlini è un talento raro, è stato draftato al X turno, è un giocatore con potenziale enorme......tanto noi prendiamo sempre quelli che devono ancora dimostrare, mentre le altre ingaggiano quelli che da anni fanno bene, e perlomeno sulla carta sono affidabili.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Lightning ha scritto: 14 ago 2025, 15:17
barabitt ha scritto: 14 ago 2025, 14:44 Anche se per i miei gusti è un po' troppo piccolo, secondo me con Bemstöm il Berna ha fatto un ottimo colpo, sicuramente giocatore interessante e spettacolare !
Era nella mia lista di giocatori papabili che secondo me ci avrebbero aiutato a fare un salto di qualità ma noi vogliamo vincere quanto il Berna ed infatti andiamo su Perlini...
Rincaro la dose. Oltre ad essere un giocatore sulla carta molto forte è anche il loro 8 import....
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Jean Valjean ha scritto: 13 ago 2025, 9:09
DelGallo ha scritto: 13 ago 2025, 7:26
manzato83 ha scritto: 12 ago 2025, 23:12 Athanasiou conosce gia un po Lugano, era venuto fare qualche allenamenti
Per me possiamo metterci il cuore in pace. Anche Nylander, Kurashev, Elvis, etc.... Alla fine arriva Perlini e Lee
Ma si, infatti possiamo permetterci le scommesse, ogni tanto va bene (Calvin), spesso va male. Visti gli innesti di altre squadre, si va verso un campionato a due velocità. Verrà il giorno che nel processo di Piottizzazione saremo felici di fare i Play-in.
Più che un processo di Piottizzazione mi sembra tendano allo spareggio contro la prima della serie B :D il che sarebbe una grossa novità x il club😉😉😜😜
Immagine
Bianconero Rumantsch

Messaggio da Bianconero Rumantsch »

Maxim Lapierre ha scritto: 31 lug 2025, 9:30
Bianconero Rumantsch ha scritto: 30 lug 2025, 18:54 Spero che arrivera presto un 7 straniero...mah forse dobbiamo aspetare i tagli della NHL a ottobre!

Sono ancora buone ali sul mercato:

Athanisiou Andreas
Vesey Jimmy
Vrana Jakub
Bemström Emil
Nylander Alexander
Wahlstrom Oliver
Grimaldi Rocco
Tutti giocatori interessanti! Quindi, se uno del genere entrasse come uno dei sette giocatori stranieri, sarei molto contento dei nuovi acquisti e potremmo davvero guardare avanti alla prossima stagione. Dahlström invece come riserva e attaccante di punta!

Bennström ha ottime statistiche in AHL.
Athanasiou è una bomba.
Anche Wahlström è molto interessante.
La maggior parte di loro è ancora giovane. Forse è possibile portare qualcuno del genere a Lugano se non vogliono giocare in AHL o in Russia. Come Kupari. Giovane e desideroso di un ruolo migliore in una squadra europea nonostante le opportunità in NHL!
La speranza è l'ultima a morire.
Un altro attaccante di punta, per favore
Dei miei giocatori preferiti restano solo Athanasiou e Wahlstrom sul mercato...!
Io spero ancora su uno di questo...tutti due fossano un upgrade per ul nostro attaco!
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

DelGallo ha scritto: 14 ago 2025, 16:24
Lightning ha scritto: 14 ago 2025, 15:17
Rincaro la dose. Oltre ad essere un giocatore sulla carta molto forte è anche il loro 8 import....
Anton Lindholm è ancora infortunato e probabilmente salterà l'inizio della stagione. Avendo il portiere straniero ha quindi senso che abbiano preso anche l'ottavo.
Grog

Messaggio da Grog »

Perlini non è una scommessa vera e propria: ha statistiche in NHL molto buone, 50 reti in 240 partote, più di vesey, bemstrom e tanti altri. Anzi penso che fra gli stranieri arrivati in CH ultimamente, pochissimi hanno una media reti simili con 200+ partite in NHL. Ha una media reti superiore a Tatar per dire, seppur di poco.

Non si parla di un novellino sconosciuto. Ma è vero che l'anno scorso per scelte sue sembra si sia perso. Ma è diverso che chiamarlo scommessa.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Grog ha scritto: 14 ago 2025, 17:15 Perlini non è una scommessa vera e propria: ha statistiche in NHL molto buone, 50 reti in 240 partote, più di vesey, bemstrom e tanti altri. Anzi penso che fra gli stranieri arrivati in CH ultimamente, pochissimi hanno una media reti simili con 200+ partite in NHL. Ha una media reti superiore a Tatar per dire, seppur di poco.

Non si parla di un novellino sconosciuto. Ma è vero che l'anno scorso per scelte sue sembra si sia perso. Ma è diverso che chiamarlo scommessa.
Se avessimo ingaggiato Perlini in seguito alla stagione ad Edmonton sarebbe stato un acquisto con una certa prospettiva ed era ancora abbastanza "sulla cresta dell'onda" mentre averlo portato ora, dopo queste tre ultime stagioni , è chiaramente un segnale di ripiego. Comunque vada, questa società fa capire che la priorità non è veramente essere competitivi.
stewes

Messaggio da stewes »

Grog ha scritto: 13 ago 2025, 9:35 C'è davvero tanta negatività, comprensibile. Ma negli ultimi anni non abbiamo mai avuto allenatori di spessore.
Kapanen: non era neanche un vero allenatore
Pellettier: usato sicuro, campionato decente con lui
McSorley: nessuna motivazione, non gestiva gli allenamenti, sempre al telefono
Giana: tanta motivazione ma zero esperienza e tanta sfortuna con gli infortuni + Dome come da incapace di reagire agli infortuni con rimpiazzi decenti.

Io dalla parte mia sono curioso di vedere questo staff tecnico all'opera. Mitell è davvero un allenatore in ordine, Hedlund ha grande esperienza del campionato CH, era una vita che non avevamo una tale panchina.
L'incognita più grande se si vuole è paradossalmente Steinmann.

Non sottovalutate l'importanza di una panchina esperta, già in grado di vincere e intelligente. Al momento abbiamo forse la panchina corta davanti, e qualche dubbio sui portieri. Ma la difesa è forte e l'asse centrale davanti davvero di altissima qualità (Thurkauf, Kupari, Sgarbossa, Canonica, Morini, Tanner). Un centro forte aiuta anche ali "deboli".

Per me c'è una chance, a dipendenza degli infortuni e di come JVP ha recuperato, di finire nel top6 già quest'anno.
Insomma…..io vedo un Lugano che al massimo può ambire a fare i play-in.
Grog

Messaggio da Grog »

Io vedo un Lugano che sicuro lotta per i play-in, anche in caso di sfiga e infortuni. C'è però una chance che se va tutto bene entriamo nelle prime 6, così come una possibilità che Mitell fallisca e siamo fuori dal top10.
Rispondi