Io non ho mai detto che avremmo dovuto prendere un 7. straniero al posto di Carrick !!! Per me ci vuole un settimo straniero in attacco a prescindere perchè siamo deboli e non credo né in Perlini, né in Kupari !
Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
- Paul Martel
Si, un settimo ci vuole a prescindere anche secondo me. Anche perchè dentro carrick si farà male qualcun altro sicuro. Ogni anno facciamo sempre lo stesso errore, poi ci troviamo a novembre a dover mettere le pezze a destra e a manca (come quando ci siamo trovati con fuori contemporaneamente Carr-Granlund e Ruotsaleinen allo stesso momento).
La gente come noi ...
il nuovo report medicale mi sembra faccia più male che bene
si è passati da 6 settimane per Carrick, gossip di problemi al cuore, si ventilava carriera finita, disastro assoluto, forum disperato a "può giocare" una settimana dopo
non dicevano niente era meglio

non dicevano niente era meglio

Onestamente nessuno ha mai detto che la carriera sarà finita!! Bisognava fare gli accertamenti, che sono stati fatti, e ora tutto OK. Mi sembra che stai un po' esagerando.
- Metro the best
Ma ha ragione, che senso ha mettere 3-6 settimane se sai che devi fare dei controlli. Valutazione giornaliera no? Sembrano banalità ma la professionalità ci dev'essere anche in queste cose.
Forse i medici hanno voluto prendere tempo, poi si sono accorti che la situazione non era così grave, questa volta non mi sento di dare colpe alla società! Sono cose delicate, e non si sa sempre bene le tempistiche!Metro the best ha scritto: ↑13 ago 2025, 15:20 Ma ha ragione, che senso ha mettere 3-6 settimane se sai che devi fare dei controlli. Valutazione giornaliera no? Sembrano banalità ma la professionalità ci dev'essere anche in queste cose.
- Metro the best
Ma ovvio che ti vuoi prendere del tempo ma non ha senso stimarlo in 3-6 settimane o quantomeno non ha alcun senso dirlo. Scrivevi valutazione giornaliera ed eri a posto. Scusa Bara ma mi sembra una cosa anche piuttosto logica...
...mah non so, forse i medici avevano dato altre tempistiche, le quali sono poi cambiate con i controlli. Senza polemica neh, ma davvero questa volta non vedo malagestione nella cosa!Metro the best ha scritto: ↑13 ago 2025, 16:55 Ma ovvio che ti vuoi prendere del tempo ma non ha senso stimarlo in 3-6 settimane o quantomeno non ha alcun senso dirlo. Scrivevi valutazione giornaliera ed eri a posto. Scusa Bara ma mi sembra una cosa anche piuttosto logica...