Io non ho mai detto che avremmo dovuto prendere un 7. straniero al posto di Carrick !!! Per me ci vuole un settimo straniero in attacco a prescindere perchè siamo deboli e non credo né in Perlini, né in Kupari !
Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
- Paul Martel
- Messaggi: 2479
- Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
- Località: Giubiasco
Re: Situazione infortuni
Si, un settimo ci vuole a prescindere anche secondo me. Anche perchè dentro carrick si farà male qualcun altro sicuro. Ogni anno facciamo sempre lo stesso errore, poi ci troviamo a novembre a dover mettere le pezze a destra e a manca (come quando ci siamo trovati con fuori contemporaneamente Carr-Granlund e Ruotsaleinen allo stesso momento).
La gente come noi ...
Re: Situazione infortuni
il nuovo report medicale mi sembra faccia più male che bene
si è passati da 6 settimane per Carrick, gossip di problemi al cuore, si ventilava carriera finita, disastro assoluto, forum disperato a "può giocare" una settimana dopo
non dicevano niente era meglio


non dicevano niente era meglio

Re: Situazione infortuni
Onestamente nessuno ha mai detto che la carriera sarà finita!! Bisognava fare gli accertamenti, che sono stati fatti, e ora tutto OK. Mi sembra che stai un po' esagerando.
- Metro the best
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: Situazione infortuni
Ma ha ragione, che senso ha mettere 3-6 settimane se sai che devi fare dei controlli. Valutazione giornaliera no? Sembrano banalità ma la professionalità ci dev'essere anche in queste cose.
Re: Situazione infortuni
Forse i medici hanno voluto prendere tempo, poi si sono accorti che la situazione non era così grave, questa volta non mi sento di dare colpe alla società! Sono cose delicate, e non si sa sempre bene le tempistiche!Metro the best ha scritto: ↑13 ago 2025, 15:20 Ma ha ragione, che senso ha mettere 3-6 settimane se sai che devi fare dei controlli. Valutazione giornaliera no? Sembrano banalità ma la professionalità ci dev'essere anche in queste cose.
- Metro the best
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: Situazione infortuni
Ma ovvio che ti vuoi prendere del tempo ma non ha senso stimarlo in 3-6 settimane o quantomeno non ha alcun senso dirlo. Scrivevi valutazione giornaliera ed eri a posto. Scusa Bara ma mi sembra una cosa anche piuttosto logica...
Re: Situazione infortuni
...mah non so, forse i medici avevano dato altre tempistiche, le quali sono poi cambiate con i controlli. Senza polemica neh, ma davvero questa volta non vedo malagestione nella cosa!Metro the best ha scritto: ↑13 ago 2025, 16:55 Ma ovvio che ti vuoi prendere del tempo ma non ha senso stimarlo in 3-6 settimane o quantomeno non ha alcun senso dirlo. Scrivevi valutazione giornaliera ed eri a posto. Scusa Bara ma mi sembra una cosa anche piuttosto logica...
