Andreoff già rimpiazzato con lo svedese Pontus Aberg.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 6.0
Ah si molto bene.... se arriva grandissimo colpo
Ala R… mi sembrerebbe estremamente strano visto che serve una L..senza contratto c e Athanasiou…
-
Bemström al Berna...!
Adesso restano Athanisiou, Wahlstrom e Grimaldi, mah credo che anche questi giocatori vanno altrove...!
Adesso restano Athanisiou, Wahlstrom e Grimaldi, mah credo che anche questi giocatori vanno altrove...!

L’abbiamo già detto mille volte: meglio quattro portieri che un altro attaccante forte!Bianconero Rumantsch ha scritto: ↑12 ago 2025, 21:08 Bemström al Berna...!
Adesso restano Athanisiou, Wahlstrom e Grimaldi, mah credo che anche questi giocatori vanno altrove...!![]()
Non arriva nessuno, vi ho spiegato come é la situazione!!! Prima guardano la tenuta dei portieri!Bianconero Rumantsch ha scritto: ↑12 ago 2025, 21:08 Bemström al Berna...!
Adesso restano Athanisiou, Wahlstrom e Grimaldi, mah credo che anche questi giocatori vanno altrove...!![]()
-
Tifoso ha scritto: ↑12 ago 2025, 21:23L’abbiamo già detto mille volte: meglio quattro portieri che un altro attaccante forte!Bianconero Rumantsch ha scritto: ↑12 ago 2025, 21:08 Bemström al Berna...!
![]()

Se prendano daverro un portiere e non un attacante...allora io non capisco piu niente di hockey!
Altro gran colpo che avrei voluto a LuganoBianconero Rumantsch ha scritto: ↑12 ago 2025, 21:08 Bemström al Berna...!
Athanasiou conosce gia un po Lugano, era venuto fare qualche allenamenti