Ero molto curiosa su Carrick e mi toccherà aspettare almeno due mesi per vederlo in forma.
E ci mancherà proprio quando giocheremo un fottìo di partite.
Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Legamento può essere torsione o scontro. Per Calvin forse si
Per Carrick fatto preparazione da solo quindo difficile valutare. Molto attendo alla forma fisica, alimentazione, ecc....
Già con uno straniero in meno fino all inizio della rs, ora serve il settimo
Per Carrick fatto preparazione da solo quindo difficile valutare. Molto attendo alla forma fisica, alimentazione, ecc....
Già con uno straniero in meno fino all inizio della rs, ora serve il settimo
...ho parlato l'altro giorno con qualcuno e mi ha detto che il settimo non arriverà perchè stanno tendendo i soldi per un eventuale portiere straniero (JS non si fida della condizione fisica dei nostri due), quindi aveva ragione Stamkos. Inizieremo la stagione così e poi a dipendenza di quello che accadrà di potrà parlare di 7. straniero.
...allora dovevamo tenerci Huska...barabitt ha scritto: ↑6 ago 2025, 10:34...ho parlato l'altro giorno con qualcuno e mi ha detto che il settimo non arriverà perchè stanno tendendo i soldi per un eventuale portiere straniero (JS non si fida della condizione fisica dei nostri due), quindi aveva ragione Stamkos. Inizieremo la stagione così e poi a dipendenza di quello che accadrà di potrà parlare di 7. straniero.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
..ma per piacere !!!Bernie ha scritto: ↑6 ago 2025, 10:38...allora dovevamo tenerci Huska...barabitt ha scritto: ↑6 ago 2025, 10:34...ho parlato l'altro giorno con qualcuno e mi ha detto che il settimo non arriverà perchè stanno tendendo i soldi per un eventuale portiere straniero (JS non si fida della condizione fisica dei nostri due), quindi aveva ragione Stamkos. Inizieremo la stagione così e poi a dipendenza di quello che accadrà di potrà parlare di 7. straniero.![]()
...scusa...barabitt ha scritto: ↑6 ago 2025, 10:55..ma per piacere !!!Bernie ha scritto: ↑6 ago 2025, 10:38...allora dovevamo tenerci Huska...barabitt ha scritto: ↑6 ago 2025, 10:34
...ho parlato l'altro giorno con qualcuno e mi ha detto che il settimo non arriverà perchè stanno tendendo i soldi per un eventuale portiere straniero (JS non si fida della condizione fisica dei nostri due), quindi aveva ragione Stamkos. Inizieremo la stagione così e poi a dipendenza di quello che accadrà di potrà parlare di 7. straniero.![]()

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
...più che altro non si capisce perchè abbiano preso Beglieri, sarà un altro di quelli che non giocherà mai nella sua vita a Lugano. Giusto coprirsi le spalle ma se lo fai ne prendi uno che in caso di infortuni possa realmente essere inserito.Bernie ha scritto: ↑6 ago 2025, 10:38...allora dovevamo tenerci Huska...barabitt ha scritto: ↑6 ago 2025, 10:34...ho parlato l'altro giorno con qualcuno e mi ha detto che il settimo non arriverà perchè stanno tendendo i soldi per un eventuale portiere straniero (JS non si fida della condizione fisica dei nostri due), quindi aveva ragione Stamkos. Inizieremo la stagione così e poi a dipendenza di quello che accadrà di potrà parlare di 7. straniero.![]()
-
L'altro giorno la situazione era diversa. Se Carrick non recupera per l'inizio del campionato non si può iniziare con 5 (uno dei quali è il bidone svedese) e concedere già 1 straniero agli avversari!barabitt ha scritto: ↑6 ago 2025, 10:34...ho parlato l'altro giorno con qualcuno e mi ha detto che il settimo non arriverà perchè stanno tendendo i soldi per un eventuale portiere straniero (JS non si fida della condizione fisica dei nostri due), quindi aveva ragione Stamkos. Inizieremo la stagione così e poi a dipendenza di quello che accadrà di potrà parlare di 7. straniero.
- Metro the best
Che ci siano responsabilità di qualcuno o meno difficile dirlo (visto che non sono specificati i dettagli sugli infortuni), detto questo piove sempre sul bagnato e francamente la positività risiederà ancora per un po' ovunque tranne che a Lugano...