Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 27 lug 2025, 22:20
sampei ha scritto: 27 lug 2025, 21:29
Simeon ha scritto: 27 lug 2025, 21:16 sarebbe il mio preferito Rocco Grimaldi
Bel giocatore, sempre fatto diversi gol in carriera.
Anche Maxime Comtois non è male
Comtois è da un po' sulla mia lista, ma credo che a livello di prezzo momentaneamente sia per noi inaccessibile !!
Russia paga ancora bene, penso poturalski sia sul mio più i vari bonus.. impossibile competere per noi
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Nummelin ha scritto: 26 lug 2025, 11:24
Jean Valjean ha scritto: 25 lug 2025, 22:54 Come lo scorso anno abbiamo un bottom six imbarazzante. Fare i play in è la massima aspirazione.
zanetti/carrick
müller/aebischer
alatalo/peltonen
meile/guerra
dahlström

perlini/kupari/fazz
mr.x/thürkauf/simion
sekac/sgarbossa/morini
bertaggia/canonica/tanner
peltonen,lee,zanetti,cormier

Se arriva un’altra ala, avremmo tre linee che sulla carta sono buone. La quarta linea, con Canonica e Bertaggia o Morini, va bene anche così – in passato avevamo decisamente meno qualità lì. Non riesco a giudicare bene Tanner, ma il fatto che sia così piccolo mi dà un po’ fastidio.

Il problema principale è che, in caso di infortuni, il quarto blocco potrebbe improvvisamente essere formato da Zanetti/Cormier/Tanner – e quello sarebbe davvero un incubo.

In difesa siamo messi bene. In caso di infortuni dovrebbe subentrare Meile, che la scorsa stagione non mi è dispiaciuto. E poi ci sarebbe anche Guerra.
Non ho mai visto una stagione senza infortuni ;-)
Maxim Lapierre

Messaggio da Maxim Lapierre »

Maxime Comtois ha rinnovato il suo contratto a Mosca. Ci manca ancora un attaccante di livello come lui
barabitt

Messaggio da barabitt »

Maxim Lapierre ha scritto: 28 lug 2025, 11:41 Maxime Comtois ha rinnovato il suo contratto a Mosca. Ci manca ancora un attaccante di livello come lui
..io dopo Sgarbossa me ne aspettavo due come lui !!!! Solo così potremo rinascere minimamente !
Nummelin

Messaggio da Nummelin »

Jean Valjean ha scritto: 28 lug 2025, 10:52
Non ho mai visto una stagione senza infortuni ;-)
Sì, da noi in effetti non ci sono mai infortuni ;-) Comunque, volevo solo dire che il terzo blocco va bene, a condizione che arrivi ancora un'ala straniera. Morini, Canonica e Bertaggia possono dare una mano nella top 9 in caso di infortuni e garantiscono comunque un certo livello di qualità.
Nummelin

Messaggio da Nummelin »

barabitt ha scritto: 26 lug 2025, 12:43
Jean Valjean ha scritto: 25 lug 2025, 22:54 Come lo scorso anno abbiamo un bottom six imbarazzante. Fare i play in è la massima aspirazione.
zanetti/carrick
müller/aebischer
alatalo/peltonen
meile/guerra
dahlström

perlini/kupari/fazz
mr.x/thürkauf/simion
sekac/sgarbossa/morini

Se arriva un’altra ala, avremmo tre linee che sulla carta sono buone. La quarta linea, con Canonica e Bertaggia o Morini, va bene anche così – in passato avevamo decisamente meno qualità lì. Non riesco a giudicare bene Tanner, ma il fatto che sia così piccolo mi dà un po’ fastidio.

Il problema principale è che, in caso di infortuni, il quarto blocco potrebbe improvvisamente essere formato da Zanetti/Cormier/Tanner – e quello sarebbe davvero un incubo.

In difesa siamo messi bene. In caso di infortuni dovrebbe subentrare Meile, che la scorsa stagione non mi è dispiaciuto. E poi ci sarebbe anche Guerra.
Perlini in una prima linea non si può proprio vedere, scusatemi!! Poi vedrete che Dahlstroem giocheà molto di più di quello che pensate. Quindi l'attacco non sarà questo !
Per me puoi anche scambiare Šekáč e Perlini nella mia formazione ;-)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Nummelin ha scritto: 28 lug 2025, 16:22

zanetti/carrick
müller/aebischer
alatalo/peltonen
meile/guerra
dahlström

perlini/kupari/fazz
mr.x/thürkauf/simion
sekac/sgarbossa/morini

Perlini in una prima linea non si può proprio vedere, scusatemi!! Poi vedrete che Dahlstroem giocheà molto di più di quello che pensate. Quindi l'attacco non sarà questo !
...si ma a fatti non cambia nulla !! :lol:

Comtois (Reid Boucher) Kupari Fazzini
Hudon Turki Dahlen
Sekac Sgarbossa Simion
Morini Canonica Bertaggia

Carrick / Muller
Peltonen / Alatalo
Zanetti / Aebischer
Meile

Questa poteva essere una formazione per provare a fare qualcosa di vagamente decente !! Ed è qualcosa del genere che mi aspettavo dalla campagna acquisti !! Poi i nomi possono essere altri, ma intendevo il valore dei giocatori.
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 28 lug 2025, 17:17

Hudon Turki Dahlen
Sekac Sgarbossa Simion

Carrick / Muller
Peltonen / Alatalo
Zanetti / Aebischer
Meile

Questa poteva essere una formazione per provare a fare qualcosa di vagamente decente !! Ed è qualcosa del genere che mi aspettavo dalla campagna acquisti !! Poi i nomi possono essere altri, ma intendevo il valore dei giocatori.
Anch'io mi sarei aspettato qualcosa del genere (anche magari con una pedina straniera un po' meno forte, ad esempio un altro giocatore rispetto a Dahlen), però in linea di massima, di, questo era ciò che pensavo era assolutamente lecito attendersi dopo una, se non la peggiore stagione degli ultimi 25 anni e più a Lugano (e sono convinto di quanto scritto sull'entusiasmo di questa dirigenza in tutti i sensi).
Invece, almeno con questa dirigenza, non rivedremo probabilmente più qualcosa di simile, rimarremo dei sognatori io e te, barabit.
Mr.Nilson

Messaggio da Mr.Nilson »

Ciao a tutti,

la presentazione ufficiale è alle porte, secondo voi entro la data della presentazione o durante la presentazione sarà annunciato il settimo straniero?
Resto in attesa di una vostra preziosa opinione

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 28 lug 2025, 18:23
barabitt ha scritto: 28 lug 2025, 17:17

Hudon Turki Dahlen
Sekac Sgarbossa Simion

Carrick / Muller
Peltonen / Alatalo
Zanetti / Aebischer
Meile

Anch'io mi sarei aspettato qualcosa del genere (anche magari con una pedina straniera un po' meno forte, ad esempio un altro giocatore rispetto a Dahlen), però in linea di massima, di, questo era ciò che pensavo era assolutamente lecito attendersi dopo una, se non la peggiore stagione degli ultimi 25 anni e più a Lugano (e sono convinto di quanto scritto sull'entusiasmo di questa dirigenza in tutti i sensi).
Invece, almeno con questa dirigenza, non rivedremo probabilmente più qualcosa di simile, rimarremo dei sognatori io e te, barabit.
...eh si dei sognatori, il problema che a sognare si fa fatica, soprattutto se i sogni non si avverano mai!!! Non credo comunque che Dahlen sia uno straniero carissimo, sicuramente non uno di quelli da 500'000.--.
Rispondi