Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Kenta »

Stamkos84 ha scritto: 8 lug 2025, 13:28 Ma la voce su HSHS del litigio di joly a con il capitano (per questioni amorose) è una bufala vero?
Su IG spariti i profili sia di Calvin che della sua ragazza.
Poi che Joly c’entri qualcosa questo è un altro paio di maniche.
Tra l’altro Joly si è sposato un paio di giorni fa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stamkos84 ha scritto: 8 lug 2025, 13:28 Ma la voce su HSHS del litigio di joly a con il capitano (per questioni amorose) è una bufala vero?
Mesi fa avevo saputo una cosa simile ma a) nessuna certezza dell’affidabilità della fonte b) Joly si è sposato di recente.

Il fatto certo è la sparizione di Calvin e compagna dai social. Cosa abbastanza recente questa.
edr10

Messaggio da edr10 »

Io l'ho sentita su Da Silva e Steffen.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Stamkos84 ha scritto: 8 lug 2025, 11:43 Io continuo a sperare venga infilato dhalstrom se no si, 7. Davanti in 5 stranieri , non essendo arrivato Hofmann
Dahlström è stato il D più utilizzato da Mitell (miglior allenatore della SHL!!!) al Färjestad nel campionato 2023/24....quindi...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Conte1986 ha scritto: 8 lug 2025, 15:03
Stamkos84 ha scritto: 8 lug 2025, 11:43 Io continuo a sperare venga infilato dhalstrom se no si, 7. Davanti in 5 stranieri , non essendo arrivato Hofmann
Dahlström è stato il D più utilizzato da Mitell (miglior allenatore della SHL!!!) al Färjestad nel campionato 2023/24....quindi...
Appunto al Faerjestads, noi siamo a Lugano!
stewes

Messaggio da stewes »

stewes ha scritto: 6 lug 2025, 21:04 Ma voi siete un po’ troppo sognatori….coi soldi che la proprietà NON vuole spendere è già bello se arriva Hudon….e poi Sprong…..una scheggia…. ma giocatore molto offensivo. Come Joly insomma, che il ds non ha voluto
Visto? Che dicevo?
Tra l’altro non è che Perlini sia conosciuto per le sue qualità difensive…..
Ultima modifica di stewes il 8 lug 2025, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Quindi? :blush:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Con la sottile differenza che qua ha il peso di una licenza straniera mentre in Svezia no. Poi anche io sono abbastanza sicuro che gli darà un ruolo in cui potrà rendere al meglio, ma le incognite sono tante.
Grog

Messaggio da Grog »

Trovatemi una sola dichiarazione di Steinmann che dice che la causa della separazione di Joly è il gioco difensivo.

Io ho solo trovato dichiarazioni che non avevano la stessa visione del gioco offensivo.

Giusto per evitare di far circolare una falsa narrativa. Per esempio sul CdT diceva:

«Non è assolutamente una questione di personalità, bensì di stile di hockey: io ambisco a un gioco di squadra, mentre a lui serve parecchia libertà di azione in zona offensiva. Con queste prospettive, non sarebbe stato positivo restare legati né per lui né per noi. Joly crede in qualcosa di diverso e noi - io e lo staff tecnico - non avremmo potuto garantirgli quella fiducia di cui lui necessita. Ho grande rispetto - ha aggiunto - per le qualità offensive di Michael e per la sua persona e gli auguro quindi ogni bene per la sua carriera. Ma, quando immagino il Lugano del futuro che sto cercando di disegnare, non vedo come il suo modo di giocare si possa adattare».

Mai parlato di contributo difensivo. Joly è un giocatore che ha bisogno di "rallentare" l'azione in attacco e svilupparla così. Steinmann penso sia più orientato al forechecking e velocità, tiro immediato e recupero disco piuttosto che l'azione lenta e ragionata.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Kenta ha scritto: 8 lug 2025, 13:40
Su IG spariti i profili sia di Calvin che della sua ragazza.
Poi che Joly c’entri qualcosa questo è un altro paio di maniche.
Tra l’altro Joly si è sposato un paio di giorni fa.
Non solo su instagram ma sul profilo di lei di Tiktok c'erano praticamente video solo con Calvin e di come si preparava alle partite del suo "uomo giocatore professionista", ora profilo vuoto. Direi che qualcosa tra di loro è successo, poi, come dici tu, che c'entri Joly è tutto un altro discorso. Certo è che le motivazioni della rescissione del contratto di Joly, soprattutto alla luce dell'acquisto di Perlini e relative motivazioni, lascia un grande punto di domanda. A questo punto avrebbe più senso, perchè hockeisticamente non mi sarei mai privato di Joly. Ma rimangono cmq solo suggestioni.
Rispondi