Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Nach Blick-Infos hat Puljujärvi für die nächste Saison einen Vertrag in der Schweiz unterschrieben. Gerüchte besagen, dass es sich bei seinem neuen Arbeitgeber um den HC Lugano handeln soll. Allerdings ist gemäss «watson.ch» auch Servette in der Verlosung.
-
ma non è ufficiale a Ginevra?
Re: Spielermarkt 6.0
A Ginevra non è ancora ufficiale
ma ci sono ancora alcuni agenti liberi interessanti
hudon
poturalski
nylander
sprong
athanasiou
sheary
wahlstrom
bellows
bemström
hudon
poturalski
nylander
sprong
athanasiou
sheary
wahlstrom
bellows
bemström
Ciao a tutti,
da come descritto nel forum, io avrei piacere che venga ufficializzato Hudon

da come descritto nel forum, io avrei piacere che venga ufficializzato Hudon

Fa comunque strano vedere che sia Hudon (dalle informazioni in mio possesso già sicuro da un paio di mesi) sia Poturalski, MVP della regular season in AHL e dato per certo in Russia, siano ancora a piede libero almeno ufficialmente. Possibile che stiano puntando ad una clausola d’uscita nei vari contratti?
Per me chi ha firmato ha clausola per la nhl....un canadese o americano che è nel limbo nhl/ahl sogna sempre di giocare in nhl.Thor41 ha scritto: ↑6 lug 2025, 19:33 Fa comunque strano vedere che sia Hudon (dalle informazioni in mio possesso già sicuro da un paio di mesi) sia Poturalski, MVP della regular season in AHL e dato per certo in Russia, siano ancora a piede libero almeno ufficialmente. Possibile che stiano puntando ad una clausola d’uscita nei vari contratti?
Penso, spero che settimana prossima avremo qualche news.