Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
In ogni caso mi sembra abbastanza lontano dalla tipologia di giocatori presi finora. Non so veramente fino a che punto il Lugano era interessato…
Curioso su come rinforzeremo il nostro attacco
Come fai a dirlo? Kupari veniva definito un incrocio fra Puljujarvi e Aho ...Kupari è molto simile. Inoltre Puljujarvi è considerato in lavoratore duro che non si è mai risparmiato per la squadra.
-
per me ha già il sostituto...per un motivo che non conosco magari non possono annunciarlo.
Vedremo….comunque uno non basta!formaggino ha scritto: ↑2 lug 2025, 12:02 per me ha già il sostituto...per un motivo che non conosco magari non possono annunciarlo.
Kupari è simile (in base a un report di 8 anni fa) ma anche più produttivo e versatile, Puljujärvi mi sembra si sia un po’ perso dopo qualche buona stagione. Poi niente esclude che a Ginevra faccia bene, ma non so se fosse stato davvero congeniale alla nuova idea.
Non eravamo interessati al
Giocatore ..mi è stato confermato l altro giorno al 100%. Mi han detto che l attaccante ha già firmato e arriva dall America
Giocatore ..mi è stato confermato l altro giorno al 100%. Mi han detto che l attaccante ha già firmato e arriva dall America
Butto là che si tratta di uno tra Hudon e Poturalski allora. Personalmente mi auguro che sia il primo.