Molto felice per lui e sono convinto che sarà un ottimo esempio per i ragazzi della U18. Con Sannitz prima e ora lui anche a livello giovanile è stato fatto un upgrade, l’esperienza anche internazionale che portano a dei giovani che si affacciano al professionismo non può che portare un aumento nella qualità del vivaio, sperando di sfornare qualche elemento in grado di creare concorrenza interna nella prima squadra.
Tornare un anno in Svizzera per la sua crescita sarebbe ideale a questo punto della sua carriera. Sicuramente se fosse il caso Zurigo in pole ora che devono sostituire Lammikko, ma Berna sarebbe la scelta migliore secondo me. A Lugano non ci credo nemmeno se lo dovessero davvero ufficializzare vorrebbe dire che Kupari giocherebbe come ala, mentre mi sembra si è detto che lo si vorrà schierare centro.
Thor41 ha scritto: ↑30 giu 2025, 21:51
Tornare un anno in Svizzera per la sua crescita sarebbe ideale a questo punto della sua carriera. Sicuramente se fosse il caso Zurigo in pole ora che devono sostituire Lammikko, ma Berna sarebbe la scelta migliore secondo me. A Lugano non ci credo nemmeno se lo dovessero davvero ufficializzare vorrebbe dire che Kupari giocherebbe come ala, mentre mi sembra si è detto che lo si vorrà schierare centro.
Dipende tutto da quanto vogliono spendere. Fino ad ora in pratica hanno speso di più solo per lo staff e forse Simion qualcosa più di Mueller prende. Ma visto che secondo le mie info la famiglia invece di spendere di più vorrebbe spendere di meno, finirà a Berna e noi a sperare in un altro.
Kurashev comunque ha giocato all’ala di Berard tutta la stagione 23/24. Non lo vedrei male all’ala di Kupari con Puljiajarvi dall’altra parte. Sognare è bello, dai.
sampei ha scritto: ↑1 lug 2025, 10:14
Mah magari quello che si voleva dare a Hofman lo spendiamo per lui...bello sognare
Esatto, e magari qualche spicciolo recuperato con lo scioglimento di vari contratti.
Sarebbe veramente un bel colpo, fintanto che si può sognare.....peccato che
con la perdita di Lammikko anche lo ZSC é sul mercato....forse il ruolo e tempo
di ghiaccio può far pendere la bilancia se l'offerta e parificata