....esatto, io talmente che era memorabile che non mi sono accorto dei cambiamenti rispetto all'anno precedente !! Si il cubo è sicuramente più bello, ma finché non si migliora sul ghiaccio per me possono anche marcare il risultato manualmente. A me degli show, dei personaggi che vengono alla Resega, della musica e di tutto quel tran tran, non mi fotte davvero una sega.Lightning ha scritto: ↑26 giu 2025, 23:02Ma infatti se la cantano e se la suonano da soli (magari su conferma dei vari lecchini di corte), sembra parlino di chissà cosa (memorabile addirittura....l'unico fatto memorabile che non si dimenticherà sono le varie figure di ... fatte durante tutta la stagione).barabitt ha scritto: ↑26 giu 2025, 22:56Il nuovo show ha generato un notevole impatto sul pubblico della Corner Arena, trasformando il pre-partita in un momento memorabile che amplifica l’energia e l’attesa prima del fischio d’inizio.Thor41 ha scritto: ↑26 giu 2025, 19:41 Uno show da playoffs![]()
https://www.instagram.com/p/DLXFTlrs9Sp ... JzbTVqMDg=
Ma solo a me non interessa una benemerita cippa di tutto questo ? Io voglio vedere le emozioni date dai protagonisti sul ghiaccio e dalla curva, il resto per me è indifferente !
La realtà è che si tratta di una parte assolutamente secondaria (se non terziaria), l'unica cosa che interessa veramente è il ghiaccio, tutto il resto è contorno (e ci mancherebbe altro).
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Re: CdA (e marketing)
Ma poi fosse almeno vero!!!barabitt ha scritto: ↑26 giu 2025, 22:56Il nuovo show ha generato un notevole impatto sul pubblico della Corner Arena, trasformando il pre-partita in un momento memorabile che amplifica l’energia e l’attesa prima del fischio d’inizio.Thor41 ha scritto: ↑26 giu 2025, 19:41 Uno show da playoffs![]()
https://www.instagram.com/p/DLXFTlrs9Sp ... JzbTVqMDg=
Ma solo a me non interessa una benemerita cippa di tutto questo ? Io voglio vedere le emozioni date dai protagonisti sul ghiaccio e dalla curva, il resto per me è indifferente !

Tanto bla bla bla fuffa marketing!
Audio immersivo… io direi stordente!
Sorvolo sul resto!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Il creare una certa enfasi prima delle partite secondo me ci sta, anzi è doveroso farlo. Non fatto così però, con uno “show” come chiamano loro in cui si fanno i pom*ini l’uno con l’altro, dando risalto soprattutto al singolo (nella persona dell’urlatore) e agli sponsor grossi (Guess e Mercedes). Il resto è tutto insipido e totalmente esterno al prodotto principale, che è la partita e la squadra.
Fai un filmato ben fatto in cui includi i momenti storici del club, qualcuno che dice i nomi dei giocatori con enfasi e soprattutto senza prendersi la scena, musica pump up all’entrata della squadra e sei a posto. E l’inno che lo lascino stare, che tanto nessuno lo canta e chi lo ha voluto ha già profanato abbastanza.
Fai un filmato ben fatto in cui includi i momenti storici del club, qualcuno che dice i nomi dei giocatori con enfasi e soprattutto senza prendersi la scena, musica pump up all’entrata della squadra e sei a posto. E l’inno che lo lascino stare, che tanto nessuno lo canta e chi lo ha voluto ha già profanato abbastanza.
-
- Messaggi: 4015
- Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27
Re: CdA (e marketing)
esatto..frega na sega di ste cosebarabitt ha scritto: ↑26 giu 2025, 22:56Il nuovo show ha generato un notevole impatto sul pubblico della Corner Arena, trasformando il pre-partita in un momento memorabile che amplifica l’energia e l’attesa prima del fischio d’inizio.Thor41 ha scritto: ↑26 giu 2025, 19:41 Uno show da playoffs![]()
https://www.instagram.com/p/DLXFTlrs9Sp ... JzbTVqMDg=
Ma solo a me non interessa una benemerita cippa di tutto questo ? Io voglio vedere le emozioni date dai protagonisti sul ghiaccio e dalla curva, il resto per me è indifferente !
-
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10
Re: CdA (e marketing)
Esatto creare un po' di enfasi prima della partita ci sta concordo, però boh ora come ora il loro show non entusiasma nessuno.Thor41 ha scritto: ↑27 giu 2025, 0:44 Il creare una certa enfasi prima delle partite secondo me ci sta, anzi è doveroso farlo. Non fatto così però, con uno “show” come chiamano loro in cui si fanno i pom*ini l’uno con l’altro, dando risalto soprattutto al singolo (nella persona dell’urlatore) e agli sponsor grossi (Guess e Mercedes). Il resto è tutto insipido e totalmente esterno al prodotto principale, che è la partita e la squadra.
Fai un filmato ben fatto in cui includi i momenti storici del club, qualcuno che dice i nomi dei giocatori con enfasi e soprattutto senza prendersi la scena, musica pump up all’entrata della squadra e sei a posto. E l’inno che lo lascino stare, che tanto nessuno lo canta e chi lo ha voluto ha già profanato abbastanza.
L'urlatore veramente non ne fa mezza giusta...
- Under Ashes
- Messaggi: 2180
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: CdA (e marketing)
Scusate l'ignoranza boomeresca. Non uso mai instagram, non ho l'app sul telefono ma ho comunque un account e per vedere i post lo faccio via browser, probabilmente con molti limiti. Vedo l'immagine della Resega e non capisco se c'è altro (filmato?) o no.Thor41 ha scritto: ↑26 giu 2025, 19:41 Uno show da playoffs![]()
https://www.instagram.com/p/DLXFTlrs9Sp ... JzbTVqMDg=
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Re: CdA (e marketing)
Vogliamo parlare dei replay a mezzo schermo? Mvdvuc!